Maybelline Volum`Express

Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva Maybelline Volum`Express

Tutte le opinioni su Maybelline Volum`Express

¸.•*♥¸.•* Turbo Bost ¸.•*♥¸.•*

4  27.03.2007

Vantaggi:
volumizza, non irrita

Svantaggi:
il prezzo, ci vogliono parecchie applicazioni prima che l'applicatore dia l'effetto desiderato

Tenuta

patty1979

Su di me: www.patriziainesroggero.beepwo rld.it/ E SU FACEBOOK: www.facebook.com/Patriz...

Iscritto da:23.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Posso uscire di casa senza scarpe, senza borsa, senza fidanzato...ma senza mascara proprio non riesco a mettere il naso fuori dalla porta!!!!
Lo so che può sembrare stupido, ma è l'unico trucco a cui non so rinunciare.
Io adoro truccarmi, mi piace mettere in risalto le parti del mio viso che più mi piacciono, e mi piace guardarmi allo specchio e vedermi bella (va bè ora non esageriamo!!!) :-P
In inverno uso tutti i trucchi, fondotinta, cipria, fard, ombretto eyeliner, e mascara, mentre in estate limito il tutto a una linea di eyeliner e una buona dose di mascara, sperando che prima o poi la pelle si abbronzi!!!!
Quindi, come potete vedere,sono una make-up dipendente ( a volte mi trucco anche per stare a casa...), e siccome la mia dipendenza mi porta a consumare in fretta i miei trucchi, devo per forza di cosa scegliere soluzioni economiche, quindi benedico il giorno in cui hanno inserito i cosmetici nei supermercati!!!
Di solito non uso questa marca di mascara, ma una più economica, però siccome ne avevo sentito parlare piuttosto bene ho deciso di provare anche questo.
La confezione è identica a quella nella foto in alto, solo che è nera, anziché blu, e oltre ad esserci scritto VOLUM' EXPRESS c'è scritto TURBO BOOST (non riesco a farlo inserire, ma credo che sia diverso dal Volum' Express)

Leggo che questo mascara assicura ciglia fino a 5 volte più voluminose, senza grumi, e tutto ciò in una manciata di secondi (ULTRARAPIDO) .
Devo dire che, le prime volte mi è sembrato davvero un prodotto orribile, dato che non vedevo risultati strabilianti, era molto meglio il mio mascara economico, infatti utilizzavo l'applicatore di quest'ultimo intingendolo nel tubetto di Volum' Express Turbo Boost, ma non mi lasciava soddisfatta comunque....Poi qualcosa è cambiato...non so bene cosa, forse il fatto che utilizzando il pennellino nuovo per separare le ciglia già truccate, lo ha fatto sporcare quel tanto da renderlo perfetto, ma ora il risultato è davvero ottimo.
Le ciglia sono voluminose, senza grumi, e anche se non mi pare ULTRARAPIDO, trovo che sia un ottimo prodotto.
Quindi ricordatevi che per vedere i risultati bisogna "sporcare" ben bene l'applicatore!!!!
Io mi sto trovando bene, anche se non credo che lo ricomprerò dato che costa intorno ai 12 euro ( nel supermercato, in profumeria non saprei) e io non sono solita spendere tanto in trucchi e cosmetici!!!!
Buon Make Up a tutte!!!!

orsacchiotta84

orsacchiotta84

29.04.2007 19:42

provato, buon prodotto

jynny1985

jynny1985

28.04.2007 11:52

a me piace come mascara ma dura poco.. preferisco il mio max factor waterproof...

graur

graur

27.04.2007 14:06

a me interessano più gli allunganti. cmq ti capisco, anche io non riesco a farne a meno!

Questa Opinione su Maybelline Volum`Express è stata letta 734 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lunacrescenteblu
  2. amicona