McAfee Internet Security 2011

McAfee Internet Security 2011

Opinione su "McAfee Internet Security 2011"

pubblicata 15/11/2011 | shaghi
Iscritto da : 28/10/2011
Vantaggi sicurezza, assistenza, intuitività
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"MCAFEE ADDIO VIRUS E POSTA INDESIDERATA"

Ciao, oggi voglio segnalarvi ed esprimervi la mia opinione su questo antivirus...diciamo che ormai conosco molto bene questo antivirus lo conosciuto quando ho comprato il mio nuovo notebook, due anni fà, ed ho potuto testarne bene la sua consistenza passando dallla versione 2009, a quella 2010 a quella attuale 2011 che ha apportato alcune sempilci ma significative modifiche tra le quali la più interessante è la possibilità di fare un backup on line sul quale poter salvare i file più importanti....che in caso di perdita o virus possono essere ripristinati con una semplice procedura di acesso al sito mcaffe...ma non solo garantisce una protezione globale tra tutti i virus sia in tempo reale che mediante scansione programmate, inoltre affianca alle classiche funzioni di prevenzione quelle di gestione file e pulizia sistema e deframmentizzazionedel disco rigido.La piattaforma del software è molto semplice è intuitiva, varie finestre e richiami per controllare la cronologia, i registri e la la sicurezza della rete e del pc....in estrema sintesi sono soddisfatto e non ho avuto problemi significativi da quando lo uso...ps una nota molto importante e l'eccelente assistenza tecnica in diverse lingue accessibile in varie modalità tra le quali la chat live, mail e telefono...ad oggi sono molto soddisfatto e non lo cambierei con altri sistemi, è vero che il suo costo e sulle 50 euro ma credo che un piccolo sforzo per la propria sicurezza sia opportuno

• sanmarcolino pubblicata 15/11/2011
    ottimo, grazie
  • rilock pubblicata 15/11/2011
    Ottima opinione, ciao !
  • pazzofurioso92 pubblicata 15/11/2011
    Grazie! :-)

Offerte "McAfee Internet Security 2011"

Informazioni sul prodotto : McAfee Internet Security 2011

Marca: McAfee