McAfee Internet Security 2011

McAfee Internet Security 2011

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva McAfee Internet Security 2011

Tutte le opinioni su McAfee Internet Security 2011

MCAFEE ADDIO VIRUS E POSTA INDESIDERATA

5  15.11.2011

Vantaggi:
sicurezza, assistenza, intuitività

Svantaggi:

shaghi

Iscritto da:28.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao, oggi voglio segnalarvi ed esprimervi la mia opinione su questo antivirus...diciamo che ormai conosco molto bene questo antivirus lo conosciuto quando ho comprato il mio nuovo notebook, due anni fà, ed ho potuto testarne bene la sua consistenza passando dallla versione 2009, a quella 2010 a quella attuale 2011 che ha apportato alcune sempilci ma significative modifiche tra le quali la più interessante è la possibilità di fare un backup on line sul quale poter salvare i file più importanti....che in caso di perdita o virus possono essere ripristinati con una semplice procedura di acesso al sito mcaffe...ma non solo garantisce una protezione globale tra tutti i virus sia in tempo reale che mediante scansione programmate, inoltre affianca alle classiche funzioni di prevenzione quelle di gestione file e pulizia sistema e deframmentizzazionedel disco rigido.La piattaforma del software è molto semplice è intuitiva, varie finestre e richiami per controllare la cronologia, i registri e la la sicurezza della rete e del pc....in estrema sintesi sono soddisfatto e non ho avuto problemi significativi da quando lo uso...ps una nota molto importante e l'eccelente assistenza tecnica in diverse lingue accessibile in varie modalità tra le quali la chat live, mail e telefono...ad oggi sono molto soddisfatto e non lo cambierei con altri sistemi, è vero che il suo costo e sulle 50 euro ma credo che un piccolo sforzo per la propria sicurezza sia opportuno

sanmarcolino

McAfee Internet Security 2011 1U ML

McAfee Internet Security 2011 1U ML

Piattaforme: Windows 7

€ 18,99 amazon.it marketplace software 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace software

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su McAfee Internet Security 2011 è stata letta 603 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sanmarcolino
  2. rilock
  3. ariannao123

1. villanomarco

Mcafee Total Protection per Small Business Mcafee Total Protection per Small Business

McAfee Antivirus Plus 2011 McAfee Antivirus Plus 2011
Antivirus