Mc Donald's

Valutazione complessiva (895): Valutazione complessiva Mc Donald's

Tutte le opinioni su Mc Donald's

CRISPY MC BACON

1  19.11.2000 (14.12.2000)

Vantaggi:
L'immagine pubblicitaria efficace

Svantaggi:
Ingredienti non di prima qualità

Iscritto da:11.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

E' terribile. E vi racconto perchè.
Non so proprio chi me l'ha fatto fare di entrare ancora una volta da Mc Donald's ma, sapete com'è, avevo voglia di "pasticci". Cos'ho fatto allora ? Memore della pubblicità in televisione che propinava un meraviglioso hamburger gustosissimo, fragrante, incredibilmente irresistibile ed appetitoso, ho preso un bel Crispy Mc Bacon....
Avete presente il mezzo chilo di bacon che si vede nella pubblicità sia televisiva che sui cartelloni appesi fuori dai Mc Donald's ?
Bene SCORDATEVI tutto quanto.
Quel meraviglioso panino che così tanto promette ha in realtà queste caratteristiche :
-il pane è tristissimo con quelle sue due fettine una sopra all'altra che sembrano plastica
- l'hamburger è striminzito
- di salsa ce n'è pochissima (ma sarà poi ketchup?)
- e, dulcis in fundo, DUE e dico DUE pezzettini di bacon certo fritti ma un tantino unti
Per non parlare poi del sapore del tutto : altro che novità, è terribile
Trovo che definirlo spazzatura a questo punto sia fargli un complimento.

28.02.2001 22:03

Per paoletta : ho descritto esattamente la schifezza che mi avevano fornito nè piu' nè meno.

paoletta

paoletta

28.02.2001 21:45

Ciao...hehehe..mi viene un pò da ridere...intanto voglio anticipare che il Crisby Bacon a me non piace, ma so benissimo come è fatto, intanto a casa mia il kechap è rosso e nel Crisby Bacon hai trovato una salsa rosa, pane striminzito non credo che fosse, anzi è persino con i chicchi di sesamo sopra, poi hai dimenticato ha una fetta di formaggio, e per quanto riguarda il Bacon i pezzi sono tre e non due. Ora! che hai trovato due fette di becon, che tra l'altro è cotto alla piastra e non fritto, ci posso credere...ma tutto il resto...noooo!!! Mi dispiace...quel che giusto è giusto...parliamo tanto delle pubblicità che mentono...ma non si guarda mai quando mentiamo noi...Paola

demon82

demon82

26.12.2000 14:25

che triste! E io che non vedevo l'ora di ricapitare da McDonalds per assaggiarlo!

Questa Opinione su Mc Donald's è stata letta 2360 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. justout
  2. demon82