Mc Donald's

Mc Donald's

Opinione su "Mc Donald's"

pubblicata 19/11/2000 | wislow
Iscritto da : 11/11/2000
Non fa per me
Vantaggi L'immagine pubblicitaria efficace
Svantaggi Ingredienti non di prima qualità
Pulizia:
Cortesia:
Tempi di Attesa:
Rapporto qualita`/prezzo:
Accessibile ai disabili:

"CRISPY MC BACON"

E' terribile. E vi racconto perchè.
Non so proprio chi me l'ha fatto fare di entrare ancora una volta da Mc Donald's ma, sapete com'è, avevo voglia di "pasticci". Cos'ho fatto allora ? Memore della pubblicità in televisione che propinava un meraviglioso hamburger gustosissimo, fragrante, incredibilmente irresistibile ed appetitoso, ho preso un bel Crispy Mc Bacon....
Avete presente il mezzo chilo di bacon che si vede nella pubblicità sia televisiva che sui cartelloni appesi fuori dai Mc Donald's ?
Bene SCORDATEVI tutto quanto.
Quel meraviglioso panino che così tanto promette ha in realtà queste caratteristiche :
-il pane è tristissimo con quelle sue due fettine una sopra all'altra che sembrano plastica
- l'hamburger è striminzito
- di salsa ce n'è pochissima (ma sarà poi ketchup?)
- e, dulcis in fundo, DUE e dico DUE pezzettini di bacon certo fritti ma un tantino unti
Per non parlare poi del sapore del tutto : altro che novità, è terribile
Trovo che definirlo spazzatura a questo punto sia fargli un complimento.

• wislow pubblicata 28/02/2001
    Per paoletta : ho descritto esattamente la schifezza che mi avevano fornito nè piu' nè meno.
  • paoletta pubblicata 28/02/2001
    Ciao...hehehe..mi viene un pò da ridere...intanto voglio anticipare che il Crisby Bacon a me non piace, ma so benissimo come è fatto, intanto a casa mia il kechap è rosso e nel Crisby Bacon hai trovato una salsa rosa, pane striminzito non credo che fosse, anzi è persino con i chicchi di sesamo sopra, poi hai dimenticato ha una fetta di formaggio, e per quanto riguarda il Bacon i pezzi sono tre e non due. Ora! che hai trovato due fette di becon, che tra l'altro è cotto alla piastra e non fritto, ci posso credere...ma tutto il resto...noooo!!! Mi dispiace...quel che giusto è giusto...parliamo tanto delle pubblicità che mentono...ma non si guarda mai quando mentiamo noi...Paola
  • demon82 pubblicata 26/12/2000
    che triste! E io che non vedevo l'ora di ricapitare da McDonalds per assaggiarlo!

Offerte "Mc Donald's"

Informazioni sul prodotto : Mc Donald's