Mc Donald's

Mc Donald's

Opinione su "Mc Donald's"

pubblicata 05/02/2007 | VERONICA79
Cortesia:
Tempi di Attesa:
Rapporto qualita`/prezzo:
Accessibile ai disabili:

"FESTA DI COMPLEANNO DA MC DONALD'S"

QUEST'ANNO PER LA FETA DI COMPLEANNO DEI 7 ANNI DI MIO FIGLIO, VISTO CHE HO LA CASA PICCOLA (E VENTI PESTI CHE CORRONO OVUNQUE NON SAQPREI DOVE METTERLE), NON HO TEMPO PER ORGANIZZARNE UNA, E INFINE L'ANNO SCORSO HO SPESO UN SACCO DI SOLDI TRA L'AFFITTO DELLA SALA DELL' ORATORIO, LA TORTA ,LE BEVANDE, IL CIBO ....., QUINDI ABBIAMO DECISO DI OPTARE PER MC DONALD'S.
SI PAGANO €50 PER IL NOLEGGIO DELLA SALA IN PIU' SONO COMPRESI I BIGLIETTINI PER GLI INBVITATI, L'HOSTESS PER 1 ORA E 30, UN REGALINO PER IL FESTEGGIATO E LA TORTA DA 2KG (SE VUOI UNA SECONDA TORTA SI PAGA SOLO €20) DA SCEGLIERE IN 2 VARIANTI.
POI SI PAGA A PARTE L'HAPPY MEAL PER OGNI INVITATO (BISOGNA RAGGIUNGERE UN MINIMO DI 10 PARTECIPANTI, ALTRIMENTI SI PAGANO LO STESSO GLI HAPPY MEAL PER I RESTANTI PARTECIPANTI AD ARRIVARE A 10) CIRCA € 3,80 A TESTA E COMPRENDE:PANINO, BIBITA, PATATINE YOGURT O FRUTTA E GIOCHINO.
IN QUESTA SALA OLTRE AI TAVILI CON LE SEDIE CI SONO I GIOCHI CON CUI I BAMBINI SI DIVERTONO COME MATTI: BUGLIARDINI, COSTRUZIONI IN GOMMA PIUMA PIENE DI PALLI, SCIVOLI.....
PUOI DECIDERE SIA IL GIORNO CHE L'ORARIO, NOI L'ABBIAMO FATTA IL VENERDI' ALLE 19.30 COSI' E' STATA UN'OCCASIONE ANCHE PER NOI GENITORI PER INCONTRARCI (VISTO CHE A QUELL'ORA SIAMO QUASI TUTTI LIBERI DA OGNI IMPEGNO LAVORATIVO), E LE MAMME NE SONO STATE PROPRIO CONTENTE PERCHE' LE FAMIGLIE NE HANNO APPROFITTATATO PER CENARE DIRETTAMENTE LI' E PER UNA VOLTA LE MAMME NON HANNO DOVUTO CUCINARE.
IO LO CONSIGLIO A TUTTI PERCHE' E' ECONOMICO E DIVERTENTE

• PaolaRE pubblicata 13/09/2007
    l'idea è sicuramente alternativa, ma non mi sognerei mai di fare una festa per dei bambini in un mc donalds...mi sembra un po' squallido...e poi non vorrei che conoscessero i fast food già da piccoli...
  • Luciano58to pubblicata 22/05/2007
    L'idea "Mc Donald's" non mi esalta, ma non ero a conoscenza di questa possibilità ad una cifra decisamente bassa
  • senza-nome pubblicata 26/04/2007
    sembra davvero conveniente... anzi è davvero conveniente!!!!!!

Offerte "Mc Donald's"

Informazioni sul prodotto : Mc Donald's