Mc Donald's

Valutazione complessiva (895): Valutazione complessiva Mc Donald's

Tutte le opinioni su Mc Donald's

FESTA DI COMPLEANNO DA MC DONALD'S

4  05.02.2007

Vantaggi:
PRATICA ED ECONOMICA

Svantaggi:
BISOGNA PRENOTARE ALMENO 3 SETTIMANE PRIMA

VERONICA79

Iscritto da:02.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 11 utenti Ciao

QUEST'ANNO PER LA FETA DI COMPLEANNO DEI 7 ANNI DI MIO FIGLIO, VISTO CHE HO LA CASA PICCOLA (E VENTI PESTI CHE CORRONO OVUNQUE NON SAQPREI DOVE METTERLE), NON HO TEMPO PER ORGANIZZARNE UNA, E INFINE L'ANNO SCORSO HO SPESO UN SACCO DI SOLDI TRA L'AFFITTO DELLA SALA DELL' ORATORIO, LA TORTA ,LE BEVANDE, IL CIBO ....., QUINDI ABBIAMO DECISO DI OPTARE PER MC DONALD'S.
SI PAGANO €50 PER IL NOLEGGIO DELLA SALA IN PIU' SONO COMPRESI I BIGLIETTINI PER GLI INBVITATI, L'HOSTESS PER 1 ORA E 30, UN REGALINO PER IL FESTEGGIATO E LA TORTA DA 2KG (SE VUOI UNA SECONDA TORTA SI PAGA SOLO €20) DA SCEGLIERE IN 2 VARIANTI.
POI SI PAGA A PARTE L'HAPPY MEAL PER OGNI INVITATO (BISOGNA RAGGIUNGERE UN MINIMO DI 10 PARTECIPANTI, ALTRIMENTI SI PAGANO LO STESSO GLI HAPPY MEAL PER I RESTANTI PARTECIPANTI AD ARRIVARE A 10) CIRCA € 3,80 A TESTA E COMPRENDE:PANINO, BIBITA, PATATINE YOGURT O FRUTTA E GIOCHINO.
IN QUESTA SALA OLTRE AI TAVILI CON LE SEDIE CI SONO I GIOCHI CON CUI I BAMBINI SI DIVERTONO COME MATTI: BUGLIARDINI, COSTRUZIONI IN GOMMA PIUMA PIENE DI PALLI, SCIVOLI.....
PUOI DECIDERE SIA IL GIORNO CHE L'ORARIO, NOI L'ABBIAMO FATTA IL VENERDI' ALLE 19.30 COSI' E' STATA UN'OCCASIONE ANCHE PER NOI GENITORI PER INCONTRARCI (VISTO CHE A QUELL'ORA SIAMO QUASI TUTTI LIBERI DA OGNI IMPEGNO LAVORATIVO), E LE MAMME NE SONO STATE PROPRIO CONTENTE PERCHE' LE FAMIGLIE NE HANNO APPROFITTATATO PER CENARE DIRETTAMENTE LI' E PER UNA VOLTA LE MAMME NON HANNO DOVUTO CUCINARE.
IO LO CONSIGLIO A TUTTI PERCHE' E' ECONOMICO E DIVERTENTE

PaolaRE

PaolaRE

13.09.2007 16:32

l'idea è sicuramente alternativa, ma non mi sognerei mai di fare una festa per dei bambini in un mc donalds...mi sembra un po' squallido...e poi non vorrei che conoscessero i fast food già da piccoli...

Luciano58to

Luciano58to

22.05.2007 14:26

L'idea "Mc Donald's" non mi esalta, ma non ero a conoscenza di questa possibilità ad una cifra decisamente bassa

senza-nome

senza-nome

26.04.2007 09:35

sembra davvero conveniente... anzi è davvero conveniente!!!!!!

Questa Opinione su Mc Donald's è stata letta 25824 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Luciano58to
  2. senza-nome