Mce-shop.it

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Mce-shop.it

Tutte le opinioni su Mce-shop.it

Bellissimo portatile, molto contento

5  29.09.2010

Vantaggi:
Personale alla mano, descrizione molto dettagliata, sito web molto facile

Svantaggi:
Tempi di consegna

giupa_1978

Iscritto da:29.09.2010

Finalmente è arrivato!!! Questo portatile è bellissimo, molto particolare, molto bello, ma soprattutto molto potente!!! Posso giocarci, collegarmi ad internet, chattare, scaricare le foto e la musica sul cellulare, lo schermo è molto lucido, si vede benissimo, il wifi è potentissimo, riesco a collegarmi anche sotto casa, da fuori. Finalmente ho un computer come si deve! Certo, ho aspettato un pò per averlo, la spedizione è stata un pò lunga, sei giorni, ma ero stato avvisato che pagando in contrassegno ci sarebbe stato un ritardo nella spedizione di qualche giorno, ma quando compro una cosa nuova, non vedo sempre l'ora che arrivi!!! Il sito in cui l'ho comprato è molto semplice da girare, facile la registrazione e l'acquisto dei prodotti pure, la descrizione è molto completa e loro sono molto simpatici e disponibili, mi hanno tolto qualsiasi dubbio, sono rimasto veramente contento...

Master8

Master8

29.09.2010 13:02

Grazie per averci fatto conoscere questo servizio!

Questa Opinione su Mce-shop.it è stata letta 850 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Annuccia69
  2. Master8