Mce-shop.it

Opinione su "Mce-shop.it"

pubblicata 10/11/2010 | lucylibery
Iscritto da : 10/11/2010
Vantaggi Convenienza e professionalità
Svantaggi Portebbero vendere più tipi di merce, così si sfrutta meglio il carrello
non valutata

"Sito molto carino, con ottimi prezzi"

Ho comprato una TV della Philips 23 pollici e il prezzo più conveniente l'ho trovato proprio qui, il sito è molto bello, tutto in arancione con sfondo bianco, non 'è tutta quella pubblicità che si trova negli altri siti, è molto semplice da sfogliare sia perchè tutti i prodotti sono suddivisi in categorie e se si cerca qualcosa in particolare la si trova subito tramite l'apposita barra di ricerca, una volta fatta la scelta, fare l'acquisto è stato molto semplice, prima bisogna ovviamente registrarsi, quindi immettere i propri dati personali, e scegliere il tipo di pagamento che si vuole usare, quindi, una volta messo nel carrello il prodotto che si vuole acquistare, tramite l'apposito pulsante, è possibile completare l'ordine, e se lo si vuole, subito effettuare il pagamento, io ho preferito aspettare. Prima ho telefonato al venditore, così per sapere se la tv era disponibile o no (in altri siti mi è capitato che mi dava la disponibilità, e poi invece il prodotto non era disponibile), e poi magari così mi sono fatta un'idea di con chi ho a che fare, e devo dire che sono molto gentili e affidabili.
Il giorno dopo ho effettuato il pagamento con vaglia postale, gli ho mandato una e-mail con la copia del pagamento, per abbreviare i tempi, e dopo quattro giorni ho ricevuto la mia TV, ben impacchettata e in ottime condizioni. Penso che ci farò degli altri acquisti.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Mce-shop.it