Mce-shop.it

Mce-shop.it

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Mce-shop.it

Tutte le opinioni su Mce-shop.it

Portale non male, ottimi prezzi, consigliato!

4  25.11.2010

Vantaggi:
Serio, affidabile, disponibile, professionale

Svantaggi:

vinzpa

Iscritto da:25.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Buonasera, ho fatto un acquisto da questo rivenditore.
L'ho trovato tramite google, e curiosando qua e la ho visto che ha dei prezzi davvero convenienti, come stile, per i miei gusti non è granche, ma è provvisto di tutte le funzionalità di cui ognuno ha bisogno, come i tipi di pagamento oppure la spedizione immedianta, anche se, a quanto ho capito, non è proprio su tutti i prodotti.
Inoltre ho notato che comunque è ben fornito di tantissimi notebook, stampanti e fotocamere, poche le TV.
Io ho acquistato una fotocamera reflex Canon Mark II, costa un bel pò, infatti prima di fare l'acquisto ho letto le altre opinioni, e mi sono lasciato convincere, e poi inoltre ho effettuato il pagamento con paypal quindi ero assicurato, ma non ce ne stato il bisogno, ovviamente prima di fare il pagamento anticipato ho contattato il venditore, così mi sono fatto un'idea di con chi avevo a che fare, quindi la mia fiducia è aumentata, comunque dopo avermi confermato la disponibilità del prodotto sono proseguito con il pagamento e dopo 3 giorni mi è arrivata la fotocamera, tutto sistemato e sigillato imballo più che sufficiente per la spedizione. Nel frattempo ho ricevuto un'e-mail con la conferma dell'avvenuta spedizione e la fattura. Venditore molto serio e affidabile, grazie a tutti per le vostre opinioni.

TATA04

TATA04

25.11.2010 20:19

grazie e benvenuto...

MatteoTelentinis

MatteoTelentinis

25.11.2010 19:57

Grazie per l'interessante segnalazione!

Questa Opinione su Mce-shop.it è stata letta 655 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. TATA04
  2. MatteoTelentinis