Mce-shop.it

Opinione su "Mce-shop.it"

pubblicata 25/11/2010 | vinzpa
Iscritto da : 25/11/2010
Vantaggi Serio, affidabile, disponibile, professionale

"Portale non male, ottimi prezzi, consigliato!"

Buonasera, ho fatto un acquisto da questo rivenditore.
L'ho trovato tramite google, e curiosando qua e la ho visto che ha dei prezzi davvero convenienti, come stile, per i miei gusti non è granche, ma è provvisto di tutte le funzionalità di cui ognuno ha bisogno, come i tipi di pagamento oppure la spedizione immedianta, anche se, a quanto ho capito, non è proprio su tutti i prodotti.
Inoltre ho notato che comunque è ben fornito di tantissimi notebook, stampanti e fotocamere, poche le TV.
Io ho acquistato una fotocamera reflex Canon Mark II, costa un bel pò, infatti prima di fare l'acquisto ho letto le altre opinioni, e mi sono lasciato convincere, e poi inoltre ho effettuato il pagamento con paypal quindi ero assicurato, ma non ce ne stato il bisogno, ovviamente prima di fare il pagamento anticipato ho contattato il venditore, così mi sono fatto un'idea di con chi avevo a che fare, quindi la mia fiducia è aumentata, comunque dopo avermi confermato la disponibilità del prodotto sono proseguito con il pagamento e dopo 3 giorni mi è arrivata la fotocamera, tutto sistemato e sigillato imballo più che sufficiente per la spedizione. Nel frattempo ho ricevuto un'e-mail con la conferma dell'avvenuta spedizione e la fattura. Venditore molto serio e affidabile, grazie a tutti per le vostre opinioni.

• TATA04 pubblicata 25/11/2010
    grazie e benvenuto...
  • MatteoTelentinis pubblicata 25/11/2010
    Grazie per l'interessante segnalazione!

Informazioni sul prodotto : Mce-shop.it

Su Ciao da: 13/07/2010