Mce-shop.it

pubblicata 12/07/2011 | sunny-woman
Iscritto da : 10/07/2011
Vantaggi Call center prezzi

"tutto bene"

Ho fatto un acquisto anche su questo shop, ho ordinato da loro una fotocamera, è arrivato nei tempi giusti della spedizione tutto perfetto .
.... ... ... ... .... .... ... .. .... ..... .... ... Mi hanno mandato varie email passo per passo, avvisandomi che avevano preso in carico l'ordine e successivamente della spedizione ,il cellulare è arrivato come da ordine e descrizione con tutti gli accessori e senza neanche un graffio i tempi di spedizione rispettati:
.... ... ... .... ... ..... ..... .... .... .... ... ..all'incirca quattro lavorativi un ottimo imballo e con tutta la documentazione e fatturazione.
,,,,, ,,, ,, ,,, ,,,,, ,,, ,,, ,,, ,,,, ,,, ,,,, ,, ,,Ho scelto questo negozio online in quanto aveva molte opinioni positive che si sono rivelate vere inoltre era il secondo con il prezzo più basso anke se la differenza era di pochi euro ne è valsa la pena.
accetta tutti i tipi di pagamento postepay, carta di credito e contrassegno spedizione con corriere espresso assicurato

• marinad pubblicata 12/07/2011
    grazie per le info...lo terrò in considerazione in futuro

Informazioni sul prodotto : Mce-shop.it

Su Ciao da: 13/07/2010