Mce-shop.it

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Mce-shop.it

Tutte le opinioni su Mce-shop.it

tutto bene

4  12.07.2011

Vantaggi:
Call center prezzi

Svantaggi:

sunny-woman

Iscritto da:10.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho fatto un acquisto anche su questo shop, ho ordinato da loro una fotocamera, è arrivato nei tempi giusti della spedizione tutto perfetto .
.... ... ... ... .... .... ... .. .... ..... .... ... Mi hanno mandato varie email passo per passo, avvisandomi che avevano preso in carico l'ordine e successivamente della spedizione ,il cellulare è arrivato come da ordine e descrizione con tutti gli accessori e senza neanche un graffio i tempi di spedizione rispettati:
.... ... ... .... ... ..... ..... .... .... .... ... ..all'incirca quattro lavorativi un ottimo imballo e con tutta la documentazione e fatturazione.
,,,,, ,,, ,, ,,, ,,,,, ,,, ,,, ,,, ,,,, ,,, ,,,, ,, ,,Ho scelto questo negozio online in quanto aveva molte opinioni positive che si sono rivelate vere inoltre era il secondo con il prezzo più basso anke se la differenza era di pochi euro ne è valsa la pena.
accetta tutti i tipi di pagamento postepay, carta di credito e contrassegno spedizione con corriere espresso assicurato

marinad

marinad

12.07.2011 14:52

grazie per le info...lo terrò in considerazione in futuro

Questa Opinione su Mce-shop.it è stata letta 405 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marinad