Mce-shop.it

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Mce-shop.it

Tutte le opinioni su Mce-shop.it

Esperienza difficile per un notebook Hp DV6

2  16.07.2011

Vantaggi:
Prezzi convenienti

Svantaggi:
Tempi di consegna,comunicazione,personale non adeguato .

paolux

Iscritto da:16.07.2011

Premetto che secondo me,usare i soldi per comprare qualsiasi cosa deve essere un piacere.
Bene,su questo sito non è stato proprio cosi.
Ho acquistato il giorno 28/6/2011 un notebook dell' Hp su questo sito e-commerce.
Mi dicono di inviargli un email avente una copia della ricevuta del pagamento (ho pagato con bonifico bancario) e appena fatto ciò,lo stato del mio ordine diventa in "lavorazione".
Non mi sembrava vero,veramente efficienti,Ho pensato..
Passano i giorni e dopo averli chiamati piu volte al telefono,poichè mi sembrava strano che il mio bonifico ancora non fosse arrivato,o non mi rispondevano o addirittura dicevano cose sbagliate
(ad esempio: "chiami domani che le sapremo dire" e poi scopro che domani sarebbe stato il loro giorno di riposo!)
Finalmente il giorno 6/7/2011 mi arriva la fattura che attestava il mio acquisto e il pacco mi è arrivato il giorno 13/07/2011..
Per provare a sapere dove fosse il mio pacco non potevo fare affidamento al loro servizio telefonico d'assistenza mentre nel servizio live chat che offrono sul loro sito ho trovato fortunatamente due persone che mi hanno saputo aiutare: Salvo e Chiara.
Per ultimo vi consiglio che se mai doveste fare degli acquisti da questo sito
contattate subito il numero di cellulare che vi dice il sito sotto la voce "chi siamo".
E' del proprietario del negozio elettronico e vi assicuro che è piu gentile e disponibile lui che tutti i suoi operatori con i quali ho parlato.
Grazie

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Mce-shop.it è stata letta 668 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. TheNobodies9219