Medi Zen M240

Medi Zen M240

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Medi Zen M240

Tutte le opinioni su Medi Zen M240

PER UN MASSAGGIO EFFICACE..COMODAMENTE A CASA!

5  24.07.2011

Vantaggi:
massaggio efficace e benefici immediati

Svantaggi:
un po' pesante

Rapporto prezzo/qualità

elidi

Su di me: "Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percors...

Iscritto da:29.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Ho acquistato questo massaggiatore circa 1 mese fa, da Mediaworld.

Cercavo appunto un apparecchio per effettuare massaggi alle gambe e all'addome, ma anche per qualche momento di relax
comodamente a casa... sul divano.
Al momento dell'acquisto ero un po' indecisa fra 3/4 soluzioni, anche più economiche di questa (che ho pagato 60€)
ma alla fine ho preferito spendere qualcosina in più per un prodotto che mi è parso da subito molto affidabile.

L'apparecchio è bianco, come in foto, è dotato di 4 "frontalini" differenti, che si può scegliere di posizionare a seconda
della zona che si intende massaggiare oppure dell'intensità e della profondità che si intende dare al massaggio.

La base del massaggiatore è dotata di uno schermo a raggi infrarossi che consente , se attivato, di scaldare la parte massaggiata.
Il dispositivo infatti consente di scegliere fra 2 tipologie di massaggio, posizionandolo su:
1) si attiva esclusivamente l'attività massaggiante;
2) si attiva oltre al massaggiatore anche l'ulteriore elemento a raggi infrarossi.

Se si vuole utilizzare l'apparecchio, con creme snellenti, basta coprire la testina con un ulteriore coperchio dotato di
una sottile tela, che consente di non sporcare la testina.
Nella confezione si trova una comoda borsetta, nella quale poter conservare l'apparecchio e tutte le testine.
In modo tale da non dover necessariamente conservare la scatola di cartone.

Nelle istruzioni viene specificato che deve essere utilizzato per sessioni di 15/20 minuti al massimo e la stessa zona del corpo
non può essere massaggiato per più di 5 minuti. Al massimo si può fare una pausa e riprendere successivamente.
La base della testina è "ruotante", ossia si muove in senso circolare, oltre che attivamente nel massaggio.
Può essere utilizzato sulle cosce per riattivare la circolazione e combattere così la cellulite, oppure su fianchi
e addome per smuovere il grasso adiposo, oppure semplicemente per trovare sollievo ai muscoli del collo!

Devo ammettere che attivandolo ci si rende subito conto che si muove in maniera efficace, con forza, per cui si
riceve immediatamente la sensazione del massaggio.
Con le testine rotonde, rotanti, è possibile fare anche un massaggio rilassante sulla schiena e alla base del collo.

L'unico "difetto", se così si può chiamare, è che è uno strumento un po' pesante e dalla grossa impugnatura.
Del resto però, un apparecchio più piccolo, snello e leggero difficilmente avrebbe la stessa efficacia, perlomeno
come apparecchio per i massaggi portatile. Infatti la comodità di medi zen è che lo si può utilizzare con semplicità
in qualsiasi posizione o stanza: in bagno per applicare una crema anticellulite o comodamente sul divano
o stese sul letto a rilassarsi.

Come apparecchio mi sembra simile a quello che viene pubblicizzato in tv e praticamente il prezzo è lo stesso.
Lo utilizzo quasi tutti i giorni, anche perché (oltre allo scopo anticellulite) mi permette di concedermi un momento di relax!
Per il momento mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto fatto e quindi... se ci state pensando.. ve lo suggerisco.

CIAOOOO

diavoletta85

diavoletta85

18.06.2013 22:44

lo ho e lo adoro ^^

Rossella1978

Rossella1978

11.06.2012 16:32

Buona recensione anche se l'articolo non mi serve :)

mezzatacca82

mezzatacca82

22.03.2012 15:30

Grazie, avevo proprio bisogno di queste informazioni

ARDES Medicura M240 Massaggiatore infrarossi

ARDES Medicura M240 Massaggiatore infrarossi

Piccoli elettrodomestici Cura della persona Massaggiatori, idromassaggiatori, ...

€ 56,97 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Medi Zen - M240 - Massaggiatore Anticellulite Con Impugnatura Ergonomica, 4

Medi Zen - M240 - Massaggiatore Anticellulite Con Impugnatura Ergonomica, 4

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 65,90 eBay.it 1037 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,0...

Disponibilità: disponibile

eBay.it

Questa Opinione su Medi Zen M240 è stata letta 6240 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mezzatacca82
  2. danidani78
  3. sofy666
e ancora un altro iscritto

1. diavoletta85
  2. viaggidisogno