Media World

Media World

Opinione su "Media World"

pubblicata 06/05/2011 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi tante offerte
Svantaggi no

"Media World a Collestrada di Perugia"

Il Mediaworld di cui parlo, è incluso nel centro commerciale Ipercoop di Collestrada, nelle vicinanze di Perugia. Si raggiunge abbastanza bene dall'uscita della superstrada E45, sia andando che venendo dalle direzioni di Assisi, Foligno e Cesena.

Ci ho comprato alcune cose diverso tempo fa, fra cui un cellulare Motorola ed inoltre un televisore per la mia camera.

Debbo dire che i prezzi sono abbastanza competitivi ed inoltre, per ciascun prodotto acquistato, tenendo lo scontrino, si ha la garanzia per almeno un paio di anni.

Davanti al Mediaworld, nel centro commerciale, si trovano l'ufficio postale e numerosi altri negozi. Molti i posti auto all'esterno, che sono tutti numerati, onde fare in modo che chi posteggia, possa ritrovare comodamente l'auto per ripartire.

Abbastanza preparato il personale, che ti indica subito i reparti dove andare, sia che si cerchi un pc portatile, un lettore dvd, un'autoradio e quant'altro. A proposito di autoradio, avevo comprato una Majestic, sempre qualche anno fa e la pagai al prezzo di 59,90 euro e tuttora mi va, segno che a Media World hanno prodotti abbastanza validi.

Per prezzo e servizi, tale catena può comodamente competere con altre simili tipo Euronics oppure Unieuro. Le offerte sono diversi ed in vari periodi dell'anno specie il Natale in cui si trovano tante idee regalo veramente ottime.

Riguardo al Mediaworld al centro commerciale di Collestrada, il mio giudizio è complessivamente positivo, sia per la sua posizione che per l'allestimento di prodotti, alla prossima opinione.

Opinione messa anche su dooyoo.it.

• lambrusca pubblicata 09/05/2011
  • geolele pubblicata 08/05/2011