Mediacom M-PF8NSR

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mediacom M-PF8NSR

Tutte le opinioni su Mediacom M-PF8NSR

Un'ottima cornice digitale adatta anche per fare un bel regalo

5  02.07.2012

Vantaggi:
facile da usare, legge molti tipi di schede di memoria, ha molte funzioni e non costa troppo

Svantaggi:

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

Cyanide

Su di me: Salve a tutti, spero di divertirmi e guadagnare qualcosina scrivendo...leggo e ricambio volentieri :...

Iscritto da:09.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 53 utenti Ciao

Se state cercando un prodotto da regalare che sia al tempo stesso bello e non troppo caro, visti anche i tempi che corrono, vi consiglio di puntare forte su questa ottima cornice digitale, la Mediacom M-PF8NSR (ovviamente deve piacere al festeggiato altrimenti che regalo è?).

La Mediacom è una marca che conoscevo anche se non la reputavo all'altezza di alti grandi marchi che producono cornici digitali (ricordo che faceva lettori mp3 e forse li fa ancora) quindi quando al negozio mi hanno proposto questa cornice devo ammettere che non pensavo fosse così di qualità (sì è vero, anche io mi lascio affascinare dal marchio :)

Innanzitutto ha un design semplice ed elegante, niente di eccessivo ma neanche roba da pochi spiccioli, è facile da usare, ha molte funzioni tutte usufruibili tramite telecomando incluso nel prezzo; come la maggior parte delle cornici digitali ha la possibilità di leggere schede di memoria rimovibili come Memory Card (MMC, MS, SD) e penne USB. Dispone inoltre delle funzioni di orologio e calendario che si abbinano perfettamente con le slide delle nostre foto. Funzione particolare infine è quella del multi-slide capace di farci vedere contemporaneamente sullo schermo più foto alla volta, anche se queste sono di diversi formati tra loro (cosa che non ho visto nelle altre cornici digitali del negozio).

Ovviamente ci è sembrato un ottimo prodotto e abbiamo deciso, insieme ai miei amici, di acquistarla (pagata 45 euro che, per una cornice digitale, non sono tanti anzi :)

di seguito le caratteristiche tecniche:

Descrizione Prodotto Mediacom 8'' Digital Photo Frame
SD/MS/MMC card slot
Connessione USB
Riproduzione di immagini Jpeg concatenate
Supporta foto in Alta risoluzione
Intervallo tempo tra foto selezionabile
Multislide Show (tripla/quadrupla)
Riproduzione automatica foto all’inserimento della memory card
Funzione Orologio / Calendario

superbia

superbia

17.10.2012 09:26

Grazie delle info.

Questa Opinione su Mediacom M-PF8NSR è stata letta 737 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bluewings

Mediacom M-PF12 Mediacom M-PF12
Cornice digitale - 12" - con bluetooth
Mediacom M-PF7NSRV
Cornice digitale - 7" - con bluetooth
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora