Un Tablet che costa poco e vale altrettanto

3  07.07.2013

Vantaggi:
schermo 8 pollici, ottimo prezzo

Svantaggi:
scarsa qualità e problematiche frequenti dopo l'acquisto

CocoN88

Su di me: Sono una ragazza di 25 anni, mi piace conoscere, imparare e confrontare! Sono tranquilla e non amo l...

Iscritto da:02.07.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao a tutti, non possiedo fisicamente questo prodotto ma per motivi di lavoro me ne assegnarono uno, Mediacom SmartPad 875S 8GB, a primo impatto era un bellissimo Tablet con uno schermo da 8 pollici, un sistema operativo che io adoro, e cioè Android Jelly Bean.
Un primo utilizzo mi diede l'impressione che nonostante il basso costo di questo prodotto si trattasse di un buon tablet, ma la mia opinione positiva morì subito, dopo circa 2 settimane che lo possedevo si ruppe misteriosamente, lo schermo non reagiva più, praticamente il touch si era rotto e di conseguenza il tablet era fuori uso, mi diedero lo scontrino del prodotto e lo portai subito in assistenza, mi dissero inoltre che ogni 10 tablet Mediacom venduti, 7 tornavano in assistenza con diversi tipi di guasto. Da quello che non caricava più la batteria, a quello che non si accendeva più lo schermo a quello, come nel mio caso, che non rispondeva più al touch.
Dalle caratteristiche tecniche confrontate con il suo prezzo sembra di certo un ottimo prodotto, considerando che ha un processore dual core da 1.5 gHz, la ram da 1GB e una memoria interna di 8GB più la possibila di espansione con microSD e una fotocamera da 2 megapixel, non sono tanti 2 megapixel ma la qualità delle foto non era affatto male, e non dimentichiamoci che stiamo parlando di un prodotto che oscilla tra i i 99 e i 149€. Come dice mia madre, chi spende male spende due volte, non è di certo uno di quei prodotti che consiglierei di acquistare, non perchè è scarso come funzioni, ma perchè sembra che realmente ogni 10 prodotti venduti, 7 di questi presentino problemi e difetti.

Fotografie per Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB
Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB TABLET-MEDIACOM-SMART-PAD-860-S2-8-20130514102620
Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB
Condividi questa opinione su

tenera81

tenera81

07.07.2013 15:56

grazie della segnalazione,da non acquistare sicuramente...

Cristy89

Cristy89

07.07.2013 15:48

Questa Opinione su Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB è stata letta 1051 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nitta
  2. tenera81
  3. Cristy89

Mediacom Smart PAD IPRO M-IPRO7 8GB 3G
Android - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si
Mediacom Smartpad I10 3G 16GB
Android - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si
Mediacom Smartpad GO
Android - 8 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Risultati simili a Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB