Android - Fotocamera: Si - Connessione mobile: 3G - Connessione Wi-Fi: Si

Opinione su "Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB"

pubblicata 07/07/2013 | CocoN88
Iscritto da : 02/07/2013
Sono una ragazza di 25 anni, mi piace conoscere, imparare e confrontare! Sono tranquilla e non amo le polemiche
Soddisfacente
Vantaggi schermo 8 pollici, ottimo prezzo
Svantaggi scarsa qualità e problematiche frequenti dopo l'acquisto
Qualità
Velocità
Rapporto prezzo/prestazioni
Servizio Assistenza

"Un Tablet che costa poco e vale altrettanto"

Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB

Ciao a tutti, non possiedo fisicamente questo prodotto ma per motivi di lavoro me ne assegnarono uno, Mediacom SmartPad 875S 8GB, a primo impatto era un bellissimo Tablet con uno schermo da 8 pollici, un sistema operativo che io adoro, e cioè Android Jelly Bean.
Un primo utilizzo mi diede l'impressione che nonostante il basso costo di questo prodotto si trattasse di un buon tablet, ma la mia opinione positiva morì subito, dopo circa 2 settimane che lo possedevo si ruppe misteriosamente, lo schermo non reagiva più, praticamente il touch si era rotto e di conseguenza il tablet era fuori uso, mi diedero lo scontrino del prodotto e lo portai subito in assistenza, mi dissero inoltre che ogni 10 tablet Mediacom venduti, 7 tornavano in assistenza con diversi tipi di guasto. Da quello che non caricava più la batteria, a quello che non si accendeva più lo schermo a quello, come nel mio caso, che non rispondeva più al touch.
Dalle caratteristiche tecniche confrontate con il suo prezzo sembra di certo un ottimo prodotto, considerando che ha un processore dual core da 1.5 gHz, la ram da 1GB e una memoria interna di 8GB più la possibila di espansione con microSD e una fotocamera da 2 megapixel, non sono tanti 2 megapixel ma la qualità delle foto non era affatto male, e non dimentichiamoci che stiamo parlando di un prodotto che oscilla tra i i 99 e i 149€. Come dice mia madre, chi spende male spende due volte, non è di certo uno di quei prodotti che consiglierei di acquistare, non perchè è scarso come funzioni, ma perchè sembra che realmente ogni 10 prodotti venduti, 7 di questi presentino problemi e difetti.

• tenera81 pubblicata 07/07/2013
    grazie della segnalazione,da non acquistare sicuramente...
  • Cristy89 pubblicata 07/07/2013

Informazioni sul prodotto : Mediacom Smart PAD 875S2W M-MP875S2W 8GB