Mediaworld

Iscritto da : 15/03/2001
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tutti

"MEDIAWORLD Se lo conosci lo eviti"

Cominciamo con la una nota positiva, il vasto assortimento, fine.
Tempo fà comprai una scheda video Trident AGP, presso Mediaworld di Rozzano MI, la montai ma non funzionava anzi impediva
l'accensione del PC.
Tornai al negozio e chiesi di sostituirmela,visto che dall'acquisto
erano passate solo poche ore, mi è stato detto che non potevano,
ma la avrebbero mandata a riparare, con tempi di 20 30 giorni.
Ho comprato una nuova scheda video, naturalmente da un'altro fornitore.
Storia recente, dopo avere selezionato diversi modelli di Monitor 17p., optai per il Turst Precision Viewer.
La ricerca del punto vendita con il prezzo migliore e logisticamente vicino l'ho fatta su internet,era il 22\12\2000, la scelta capitò su Mediaworld Rozzano MI.
Memore della precedente eperienza,telefonai, il prezzo rispetto a quello sul loro sito era maggiore di circa 10% però era disponibile,
quindi decisi di acquistarlo.
Mi recai al negozio di Rozzano MI e sorpresa! il monitor era sì Trust 17p. ma non il modello da me espressamente chiesto.
Tornai a casa e telefonai a Mediaworld di Gallarate VA mi accertai che
ci fosse, descrivendolo e facendomelo descivere (questo monitor
ha la particolarità nel colore della cornice che è grigio-violetto),
erano disponibili N.6 pezzi.
Un'ora dopo ero nel punto vendita Mediaworld Gallarate, vidi in uno scaffale basso il monitor che cercavo,era coperto dalla polvere e acceso. Cercai per un pò l'addetto al reparto e lo trovai, gli chiesi qualche
specifica tecnica, ma non era in grado di darmela, comunque mi fece la bolla di acquisto e andai a pagare alla cassa, in contanti per fortuna.
Nel frattempo il venditore avrebbe fatto arrivare al piano uno dei N.6 pezzi disponibili.
Tornai al banco del venditore, dopo circa 15 minuti, e apettai, dopo altri 15 minuti che lo vedevo affannarsi ad un terminale ed al telefono, mi comunica che il computer aveva errato e nel magazzino non c'era
l'ombra del monitor che avevo chiesto e già pagato.
Mi propose allora di confezionarmi il monitor esposto, tanto era solo 20 giorni che era in esposizione, facendo il conto che nel periodo Natalizio il negozio rimaneva aperto 12 ore ininterrottamente tutti i giorni,
la somma 240 ore.
Io uso il PC 2 ore al giorno circa e quindi avrei acuistato un monitor già vecchio di 4 mesi, posizionato a 10 cm. dal pavimento.
Mi sono fatto restituire i miei soldi, stavolta dicendo tutto quello che pensavo della loro catena di negozi,non lo riporto, però lo penso, perchè sono educato.
Per ultimo nella valutazione voglio dire che Mediaworld di Rozzano MI è ospitato in un grande ipermercato e parecchi articoli elettrodomestici, video, HI FI, ecc. sono gemelli per marca e modello, a quelli venduti
all'interno dell'ipermercato ma con un costo del 10%20% in più.

• chiaralapazza pubblicata 24/03/2001
    li a rozzano sono pure maleducati!!!
  • kyshant pubblicata 24/03/2001
    Hai detto bene, qui a montesilvano dove abbiamo il nostro mediaworld i prezzi sono alti, le cose non sono poi cosi' ricercate e rinomate. volevo comprare una lavatrice ed e' successo un casino...

Informazioni sul prodotto : Mediaworld

Su Ciao da: 15/12/2000