Media World

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Media World

Tutte le opinioni su Media World

Media World a Collestrada di Perugia

5  06.05.2011

Vantaggi:
tante offerte

Svantaggi:
no

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Il Mediaworld di cui parlo, è incluso nel centro commerciale Ipercoop di Collestrada, nelle vicinanze di Perugia. Si raggiunge abbastanza bene dall'uscita della superstrada E45, sia andando che venendo dalle direzioni di Assisi, Foligno e Cesena.

Ci ho comprato alcune cose diverso tempo fa, fra cui un cellulare Motorola ed inoltre un televisore per la mia camera.

Debbo dire che i prezzi sono abbastanza competitivi ed inoltre, per ciascun prodotto acquistato, tenendo lo scontrino, si ha la garanzia per almeno un paio di anni.

Davanti al Mediaworld, nel centro commerciale, si trovano l'ufficio postale e numerosi altri negozi. Molti i posti auto all'esterno, che sono tutti numerati, onde fare in modo che chi posteggia, possa ritrovare comodamente l'auto per ripartire.

Abbastanza preparato il personale, che ti indica subito i reparti dove andare, sia che si cerchi un pc portatile, un lettore dvd, un'autoradio e quant'altro. A proposito di autoradio, avevo comprato una Majestic, sempre qualche anno fa e la pagai al prezzo di 59,90 euro e tuttora mi va, segno che a Media World hanno prodotti abbastanza validi.

Per prezzo e servizi, tale catena può comodamente competere con altre simili tipo Euronics oppure Unieuro. Le offerte sono diversi ed in vari periodi dell'anno specie il Natale in cui si trovano tante idee regalo veramente ottime.

Riguardo al Mediaworld al centro commerciale di Collestrada, il mio giudizio è complessivamente positivo, sia per la sua posizione che per l'allestimento di prodotti, alla prossima opinione.

Opinione messa anche su dooyoo.it.

lambrusca

Ciobin

Ciobin

08.05.2011 00:03

ci vado spesso

Questa Opinione su Media World è stata letta 751 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraestrema

1. lambrusca