Il western digital tv live era difettoso: sostituito gratis.

5  01.12.2011

Vantaggi:
Serietà, professionalità .  Un'azienda che si è messa al servizio del cliente .

Svantaggi:
Nessuno

luxbg72

Iscritto da:31.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

A febbraio avevo acquistato un lettore multimediale, il Western Digital tv live ottimo prodotto che conosco bene; dopo tre mesi improvvisamente il lettore ha iniziato a fornire un'immagine difettosa (colori totalmente alterati).
Ho contattato Mediaworld on-line e con mia sorpresa hanno risolto radicalmente il problema:
si sono ripresi il mio western digital e dopo poco più di un mese ho ricevuto un nuovo western digital. Tutta la procedura non ha comportato alcuna spesa da parte mia.
Affermare che sono soddisfatto del servizio fornito da Mediaworld on-line è sinceramente poco: sono rimasto fortemente colpito dall'efficacia nella risoluzione del problema e positivamente sorpreso dal fatto che la risoluzione del problema stesso non ha determinato spese aggiuntive. Non ho dovuto pagare il corriere per restituire il western digital difettoso e non ho dovuto pagare alcuna spesa di spedizione per ricevere il nuovo western digital.
Ho anche constatato (con piacevole stupore) che il prodotto non era stato riparato ma sostituito.Meglio di così!!?

epy

NikCobain

NikCobain

02.12.2011 00:01

grazie.. ;)

Questa Opinione su Mediaworld.it è stata letta 1920 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stevennan

1. epy