acquisto pc portatile

3  17.02.2006

Vantaggi:
ottime offerte

Svantaggi:
corriere e customer care

crimasot

Iscritto da:17.02.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

...ho trovato una splendida offerta!!! appena inserita, un notebook sottocosto: controllato rapidamente on-line le offerte (sul medesimo prodotto) dei maggiori rivenditori on-line e ho deciso di acquistarlo, con un risparmio di oltre 150 euro!!!
Al termine dell'acquisto (era un venerdì), al momento di scegliere la modalità di consegna, ho optato per la possibilità (con un piccolo sovrapprezzo) di recapito su appuntamento (trovandomi fuori casa per lavoro mi sembrava la più comoda).
Il lunedì successivo mi contatta il corriere espresso per concordare l'orario di consegna: ore 16.30 del martedì pomeriggio... naturalmente io alle 15.30 ero già a casa ad attendere (per scrupolo). E COSA TROVO APPICCICATO AL CITOFONO???? UN AVVISO DI TENTATA CONSEGNA ALLE ORE 14.00!!!! MA COMEEEEE??? Furiosa, contatto più volte: corriere, customer care mediaworld rimanendo in un'interminabile attesa condita dalle solite musichette+annuncio... alle 17.45 riesco ad avere risposta dal corriere (ho dovuto contattare il nr per le urgenze perchè ormai era terminato l'orario di ufficio...ahahahah) che mi risponde che LORO NON FANNO CONSEGNE SU APPUNTAMENTO. Ma se me l'hanno fissato proprio loro???
Per farla breve, l'odissea della consegna è terminata il mercoledì alle ore 15.30 (quando l'appuntamento era alle 14.00) con fattorino infuriato perchè lui non fa consegne su appuntamento ed è passato quando poteva (ANCORA CON QUESTA STORIA???).
Naturalmente ho contestato al customer care questo disguido, dato che ho pagato un supplemento per qs servizio (che...mah, non si sa se esiste o no), senza però avere alcun esito.
In ogni caso il prodotto era conforme alla descrizione e sono felice dell'acquisto (ma recandomi di persona al punto vendita Mediaworld avrei risparmiato altri 15 € circa e tanta rabbia)!!!

RZ75RC

RZ75RC

17.02.2006 19:56

Ho avuto anche io problemi con i corrieri.

mygreta

mygreta

17.02.2006 16:40

Ti capisco perfettamente, hanno delle offerte interessanti ma per quanto riguarda il post vendita AIUTOOOOO. Ciao

cartunia

cartunia

17.02.2006 16:38

Hai perfettamente ragione....con i corrieri non si riesce a ragionare!

Questa Opinione su Mediaworld.it è stata letta 6476 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. RZ75RC
  2. cartunia