La migliore d'Italia...

5  28.07.2000

Vantaggi:
Strutture eccezionali

Svantaggi:
Un pò troppi favoritismi

Disponibilità dei professori

Preparazione dei professori

Organizzazione

Novemberrain

Iscritto da:24.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Da studente del primo anno di questa facoltà, devo dire che non potevo chiedere di meglio: la facoltà è nuovissima e piena di servizi (aula multimediale sempre aperta, biblioteca fornitissima, aria condizionata). I professori spesso sono molto severi ma preparatissimi, per cui bisogna studiare, e molto... o avere gli agganci giusti! Già, perchè c'è chi sgobba e chi passa gli esami per diritto divino... ad esempio, nel mio anno ci sono tre ragazzi dell'Accademia di Modena che, guarda caso, non sono mai stati bocciati a un esame... e non è che ne sapessero tanto! Comunque non è certo una prerogativa esclusiva della mia facoltà!

Archie

Archie

29.07.2002 14:29

presumo che tu sia di Bologna...non mi sembra tanto eccezionale una scuderia con i cavalli in posta!lo dico da artiere oltre che da futuro veterinario...

Miciastra

Miciastra

08.05.2001 16:02

Non hai scritto in quale città studi...

Questa Opinione su Medicina Veterinaria è stata letta 2555 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danydomy

1. Archie