Medion Akoya mini E1210

5  15.02.2010

Vantaggi:
peso, sollidità, hd capace, bona webcam

Svantaggi:
risoluzione un po' bassina

Peso

Qualità

trabuzone

Iscritto da:15.02.2010

Ho acquistato questo prodotto perché ho avuto un Medion una volta e dopo avergliene fatte passare di tutti i colori era ancora in piedi: è davvero solido.
Anche questo NetBook non è niente male, ho installato nel tempo: XP Pro con sui nasce, e devo dire che è molto veloce, ma anche Windows 7 Ultimate e anche in questo caso si è comportato molto bene. Per ultimo ho installato Jolicloud, che consiglio a tutti, è velocissimo e ha tutto quello che serve ad un netbook; inoltre gli ho piazzato dentro la mia chiavetta HSDPA Wind e non mi ha chiesto niente, è partita e basta.
Ma torniamo all'Akoya, l'aspetto come ho detto è solido, ha uno schermo da 10 pollici e non 8 come spesso accade per i netbook, schermo luminoso anche se devo dire che la risoluzione sull'altezza è un po' bassa, ma è così per tutti i netbook, o almeno quasi.
Quando l'ho preso io l'hd era di 80 giga, molto di più dei suoi colleghi, adesso lo danno con 160, certo non è allo stato solido, ma per un netbook non ne vale la pena a mio modo di vedere.
Anche la sua webcam è molto buona, luminosa.
Legge inoltre le schede SD, che non è male se lo porti al mare insieme alla macchina fotografica.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Medion Akoya Mini E1210 è stata letta 986 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.