Mediterraneo Hotel, Pantelleria

Mediterraneo Hotel, Pantelleria

Opinione su "Mediterraneo Hotel, Pantelleria"

pubblicata 17/08/2010 | addisabeba
Iscritto da : 16/08/2010
Soddisfacente
Vantaggi si mangia benissimo!!
Svantaggi Pantelleria è troppo tranquilla
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"SI MANGIA DA DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!"

Abbiamo soggiornato nel 2008 in questo hotel situato nella via principale di Pantelleria.

L'isola è molto piccola e non offre molti divertimenti.
Per lo piu' non è illuminata e la sera è quasi impossibile girarla (anche perchè non c'è nulla da fare, nemmeno a ferragosto!!)
ll centro è costituito da questa unica via dove è situato l'Hotel Mediterraneo, che alla fine risulta comodo per la sua collocazione perchè vi permetterà la sera di fare una piccola passeggiata per digerire le prelibatezze del posto!!
L'interno del Mediterraneo non è un granchè e gli arredamenti sono un po' vecchiotti , la nostra camera dava sulla strada(proprio come a casa nostra!!!), cosa che non ci ha permesso di riposare esattamente come speravamo.
Siamo rimasti delusi sino a che.... non siamo andati a cena!!!
Il servizio di ristorazione E' IL MIGLIORE CHE ABBIAMO MAI TROVATO IN VACANZA!!!
Davanti ad un piatto di spaghetti gamberi e pistacchi, una pasta al pomodoro fresco e mandorle e una caponata da fare accapponare la pelle gustate dal terrazzo vista mare si dimenticano tutti i piccoli problemini che si possono incontrare!!
Il personale poi è davvero simpatico ed estremamente cortese e si farà in 4 per acconterarvi!
Esiste un servizio navetta che vi porterà in un centro chiamato Jamal:si tratta di un locale molto carino con una bella piscina dove avrete diritto gratuitamente al vostro ombrellone (ci si arriva anche a piedi).si dice che la sera sia una discoteca ma noi non ci siamo mai andati perchè apriva troppo tardi!!
L'hotel offre servizio di noleggio scooter a prezzi imbattibili!!Vi consiglio di chiamare direttamente il Mediterraneo a prenotazione effettuata e farvene riservare uno!
E' davvero difficile trovare un mezzo sul posto soprattutto in agosto (noi siamo rimasti a piedi per 5 giorni!!) e i prezzi sono altissimi!(attenzione alle clausole sui contratti di affitto, fate l'assicurazione , noi abbiamo avuto un incidente e non eravamo coperti!)

Consigliamo questo hotel se considerate la buona cucina fondamentale per godere le vostre vacanze ma non aspettatevi nulla di speciale dall'isola oltre a un bel mare e bei paesaggi!
Abbiamo un bel ricordo di questa vacanza ma preferiamo isole che offrono anche qualche attrazione fosse anche una semplice processione e dei fuochi d'artificio a ferragosto di cui a Pantelleria non abbiamo visto neanche l'ombra!

• Rossella1978 pubblicata 18/07/2017
    Per lo meno il ristorante è buono
  • Aily pubblicata 17/08/2010
    se non c'è niente va bene per me tanto in vacanza voglio solo riposarmi. Ma la spiaggia dell'hotel non c'è?
  • Luckystar74 pubblicata 17/08/2010
    bel posto comunque...

Informazioni sul prodotto : Mediterraneo Hotel, Pantelleria

L'Hotel, completamente restaurato nel 2005 per offrire tutti i comfort moderni, sorge sul versante occidentale dell'isola siciliana di Pantelleria, direttamente sulla passeggiata e orientato verso il porto.

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 40