Medrol

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Medrol

Tutte le opinioni su Medrol

Medrol 16 mg

4  22.12.2006

Vantaggi:
efficacia

Svantaggi:
effetti collaterali dei corticosteroidi

Powder77

Su di me: Ho sempre meno tempo per leggervi e per scrivere.... Un saluto a tutti i miei amici

Iscritto da:10.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Dopo un 'influenza con febbre alta e antibiotici, a livello inguinale mi coparvero delle chiazze rosse pruriginose. Il medico di famiglia mi disse che erano funghi e mi dette una pomata antimicotica.
Dopo 4 giorni di utilizzo, senza miglioramenti, sono andato dalla dermatologa che mi ha prescritto medroln da 16 mg e detersione con un sapone apposito.
Ho preso 8 mg di medrol per 3 giorni, poi 4 per altri tre, poi 2 per altri 3 insieme al prodotto per salvaguardare lo stomaco dal'azione erosiva del cortisone sulla parete gastrica.
Già dopo il 3 giorno ho visto il miglioramento e dopo 1 settimana le macchie erano sparite.
Il medrol rispetto ad altri cortisonici ha un 'azione più lenta, ma più protratta nel tempo.

ciaoina71

ciaoina71

08.01.2007 15:21

lo utilizzo nelle forme acute di asma

salem78

salem78

26.12.2006 16:04

un po' sintetica si! cmq probabilmente avevi una forma di dermatite.. fortuna che ti è passata

stefy1970

stefy1970

26.12.2006 13:16

interessante, ma un pò sintetica

Questa Opinione su Medrol è stata letta 9111 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate
  2. ciaoina71