Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer

Opinione su "Melitta Caffeo Bistro"

pubblicata 04/11/2015 | Elenagomez
Iscritto da : 01/09/2015
Vantaggi si
Svantaggi no
Rapporto prezzo/qualità

"Melitta Caffeo Bistro"

Melitta Caffeo Bistro

Un saluto a tutti voi amici vicini e lontani di ciao. questo pomeriggio vi voglio parlare di un piccolo elettrodomestico che uso nella mia cucina da qualche tempo e che indubbiamente mi sta regalando delle buone soddisfazioni.

Si tratta dell macchina per il caffè espresso dal nome Melitta Caffeo Bistro che ho preso a buon prezzo in quanto in offerta in un negozio specializzato della mia città diverso tempo fà.

Inizio subito cil dirvi che a mio giudizio si tratta di un prodotto che si caratterizza per un buon rapporto qualità prezzo, questo in quanto a fronte di un prezzo onesto garantisce delle ottime prestazioni e soprattutto cosa di maggiore importanza un caffe davvero buono.

Si tratta di uno strumento molto tecnologico ma nello stesso tempo a mio giudizio in base a quella che è stata la mia personale esperienza di utilizzo ritengo sia anche molto semplice da utilizzare anche per me che quando l'ho acquistato non avevo particolare dimestichezza con prodotti di questo tipo.

Il design di questa macchinetta è assolutamente di buona qualità, dico questo in quanto ritengo che essa si presenti con un estetica molto moderna ma anche molto funzionale.

Inoltre voglio anche aggiungere un altro aspetto che ritengo molto importante e che certamente mi sta molto a cuore ovvero che questo prodotto grazie al suo esclusivo contenitore caffè in grani 2-camera "Bean Select" e al suo sistema di schiuma di latte brevettato e denominato "perfetto Cappuccino" permette di godere il mondo aromatico e la varietà delle specialità di caffè internazionali direttamente a casa propria.

In conclusione dunque si tratta di un ottimo elettrodomestico per arricchire la vostra cucina e dunque non posso fare a meno di consigliarvelo.

• anna12e pubblicata 13/11/2015
    Molto utile come recensione, grazie.
  • Conoscere pubblicata 12/11/2015
    Grazie per la tua eccellente opinione ,,,ciaoo da Enzoooo
  • Meet pubblicata 11/11/2015
    Peccato che non ci sia spazio nella mia cucina..

Informazioni sul prodotto : Melitta Caffeo Bistro

Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer

Marca: Melitta

Tipologia: Macchina per caffè espresso

Tipologia di macchina da espresso: Automatica

Cialde/capsule: No

Tipo di caraffa: Nessuna caraffa

Materiale di costruzione: Metallo, Combinazione

Timer: senza Timer

Sistemi a pressione: Pompa

Macina caffè integrato: S?

Scalda tazza: S?, No

Filtro ad acqua: S?