BABY CENA

4  03.05.2012

Vantaggi:
leggera

Svantaggi:

vikysuperstar

Su di me: messaggio per chi mi ha dato la fiducia ma non mi vede più: io spero di tornare e prima o poi lo far...

Iscritto da:19.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 51 utenti Ciao

Dopo aver scoperto il mondo degli omogeneizzati integrandoli nella mia dieta, ho sviluppato
interesse verso i prodotti di questo genere e molto spesso mi fermo parecchi minuti davanti
agli scaffali dei supermercati dedicati agli alimenti per la prima infanzia per cercare di
trovare qualche cosa di diverso da provare.

Ultimamente ho comprato questo prodotto che si chiama Baby Cena. E' della Mellin ed è disponibile in quattro varianti.

1) baby cena con pollo, verdure e semolino
2) baby cena trota e verdure
3) baby cena ricotta e verdure
4) baby cena formaggio, pastina e verdure.

A parte quello con la ricotta gli altri tre li ho provati tutti e devo dire che non sono affatto male!
Di certo non sono il massimo del gusto ma si tratta di alimenti nutrienti ma poco calorici.
In questa opinione vi parlo di quello che ho provato per primo e cioè la baby cena a base di
pollo, semolino e verdure.

Queste baby cene sono tutte e base di alimenti altamente digeribili e quindi ideati apposta per
una cena leggera prima della nanna.
A parte l'uso che ne faccio io, credo che comunque sia un prodotto molto comodo per le mamme,
soprattutto per quando hanno poco tempo a disposizione a causa del lavoro e non hanno il
tempo per preparare una minestrina con le loro mani che ovviamente sarebbe meglio ma si sa,
purtroppo nella nostra società il tempo a disposizione è sempre meno!

Questa baby cena è un semolino condito con pollo e verdure. Il sapore è buono ma se ci fosse
stata la pastina al posto del semolino sarebbe stato meglio (almeno per me che non sono più una
neonata!!)... ma non so, magari i bambini piccoli preferiscono il semolino... non posso anche lamentarmi,
il prodotto è pensato per loro mica per me :-)

Ogni confezione contiene due vasetti in vetro di prodotto con il tipico tappo che ne salvaguarda la freschezza.
Ogni vasetto è da 200 grammi e una confezione costa circa due euro e cinquanta.
Una volta aperto il vasetto basta versarlo in un pentolino e scaldarlo un paio di minuti.

Si può aggiungere anche un goccino d'olio e una spolveratina di formaggio per renderlo più
gustoso.
Il gusto è abbastanza buono soprattutto se lo condiamo un minimo!

E' una buona soluzione per una cena leggera ogni tanto...

---opinione pubblicata anche su un altro sito---

DoloresClaiborne

misterxx

misterxx

02.06.2012 23:40

eccellente

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mellin Baby Cena Verdure Semolino Pollo è stata letta 303 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. misterxx
  2. Inti