Mellin Biscotti Granulato

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Mellin Biscotti Granulato

Tutte le opinioni su Mellin Biscotti Granulato

il mio primo biscotto

5  16.03.2009

Vantaggi:
buonissimo

Svantaggi:
se abbassasero il prezzo .  .  .  . sarrebbe meglio

noemi298

Su di me: CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!

Iscritto da:25.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Il biscotto granulato mellin è un valido aiuto per la crescita del nostro bambino, cosa c'è di meglio di una colazione fatta da latte e biscotti?

è un prodotto che può essere introdotto nella dieta del bambino sin dal 4 mese di vita, personalmente l ho introdotto a mia figlia molto ma molto più tardi, cioè verso l'anno.
l'ho usato veramente poco, avrò comprato si e no 2 confezioni ma l'ho trovato un ottimo prodotto.

essendo granulato si scioglie velocemente nel latte senza fare il "pappone", che mi si formava con i biscotti "da grande" mellin. oltre che nel latte io ho usato il biscotto granulato anche nel succo di frutta e nello yogurt sempre con ottimi risulati.
cosi anche la merenda diventava bella sostanziosa.

nel biscotto granulato non c'è uovo ma c'è il latte scremato e le proteine del latte quindi attenzione a chi ha problemi per digerirlo!

il sapore è ottimo, è dolce ma al punto giusto non nego di averlo assaggiato abbondantemente quando lo compravo!

per conservare bene il granulato la confezione è di latta con un coperchio di plastica sopra. le confezioni vengono vendute in pacchi da 2 per un prezzo di 6,00 quindi in un barattolo da 400 gr singolarmente verrebbe 3,00-

il suo utilizzo è molto semplice: io mettevo nel latte 2 cucchiai, ma dipende molto dalla consistenza che si vuole ottenere

ingredienti: Farina di grano tenero, zucchero, olio vegetale, latte scremato in polvere, proteine del latte, maltodestrine, malto da orzo, agenti lievitanti ammonio bicarbonato e sodio bicarbonato, calcio fosfato, calcio lattato, emulsionante lecitina di soia, burro, sale, aromi, ferro lattato, vitamine niacina, B6, B2, B1.

un prodotto che si merita le sue 5 stelline

rivera

rivera

23.01.2010 02:01

Noi abbiam usato il granulato della Plasmon solo una volta...poi siam passati ai biscotti veri e propri. Concordo sui prezzi davvero esagerati

gianna44

gianna44

01.06.2009 23:04

questi nn li ho mai provati

Princy1974

Princy1974

21.03.2009 12:56

Ottima marca però questo prodotto non l'ho mai usato.

Questa Opinione su Mellin Biscotti Granulato è stata letta 654 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rivera
  2. gianna44