Mellin Crema Di Mais E Tapioca

Mellin Crema Di Mais E Tapioca

1conf.crema di mais e tapioca(250gr)

Opinione su "Mellin Crema Di Mais E Tapioca"

pubblicata 06/03/2012 | Angelavinci
Iscritto da : 04/02/2012
Vantaggi non fa grumi se il brodo è più tiepido
Svantaggi non credo ne abbia
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"crema di mais e tapioca"

beh con tre figli piccoli sicuramente l' ho usata e ne ho provate di diverse marche ma sicuramente la crema di mais e tapioca della mellin a mio parere è la migliore che abbia mai provato perchè si scioglie bene e non fa i grumi a differenza di altre creme!!! si perchè dato che i piccoli in quella fase delicata che è lo svezzamento mal sopportano le pappe e se poi sono anche troppo calde è finita non mangiano più!! altre marche invece se il brodo vegetale è troppo freddo fanno i grumi e se poi aspetti che si raffreddi la pappa diventa liquida quindi dovresti dargliela subito e già non è facile per i piccoli abituarsi a delle consistenze diverse se poi "scotta"... poi è altamente digeribile quindi vien ben accettata dai piccoli che cosi non fanno fatica nella digestione e ha anche un prezzo molto accessibile e non dimentichiamo che la mellin è una marca ben controllata quindi corriamo a comprarla!!!

• archinauta pubblicata 14/03/2012
  • Milymilly pubblicata 07/03/2012
    Grazie.. !!
  • Manuel1978 pubblicata 06/03/2012
    grazie angel

Informazioni sul prodotto : Mellin Crema Di Mais E Tapioca

1conf.crema di mais e tapioca(250gr)

Tipo: Crema Multicereale

Marca: Mellin