Mellin Merenda Yogurt Pera

Mellin Merenda Yogurt Pera

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Mellin Merenda Yogurt Pera

Tutte le opinioni su Mellin Merenda Yogurt Pera

Ottima merenda per i nostri piccoli

5  29.05.2009

Vantaggi:
pronto all'uso, molto buono

Svantaggi:

darile

Iscritto da:24.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Si sa che dopo il sonnellino quotidiano i nostri cuccioli hanno bisogno della merenda per ricaricarsi ed afrontare con tanta grinta il pomeriggio.
Mellin da un po' di tempo ha inserito nel mercato la propria linea di prodotti specifici per la merenda con alcune soluzioni originali. In questa categoria fa parte Mellin Merenda Pera e Yogurt.
Indicato per bambini a partire da cinque mesi di età, devo dire che il mio piccolo appena sente il clack del vasetto che si apre impazzisce e lo divora a più non posso. Pertanto il diretto interessato se potesse parlare sicuramente esprimerebbe un'opinione positiva e comunque anche il papà lo ha assaggiato e devo dire che non è niente male.
Si può servire sia fresca che a temperatura ambiente (io preferisco questa modalità), iniziando con alcuni cucchiaini per abituare il bambino ai nuovi gusti fino al raggiungimento di un vasetto per ogni merenda (comunque se il piccolo dovesse avanzarlo si conserva in frigorifero per ventiquattro ore).

Ingredienti :
- acqua
- pere (20%)
- yogurt (20%)
- zucchero
- amido di mais
- banane
- amido di riso
- aromi naturali (elemento che contradistingue i prodotti di qualità in quanto in molti altri vi è indicato solo la dicitura "aromi" che sta ad indicare aromi sintetizzati in laboratorio)
- vitamina C

- carboidrati 22,0 g
- grassi 0,7 g
- minerali 0,4 g
- vitamina C 10 mg

Venduta in confezione da due vasetti da 120 g ciascuno.

La mia esperienza è positiva e lo consiglio agli altri genitori in alternativi ai prodotti freschi che sono comunque sempre da preferire.

Katta

Katta

08.07.2009 14:37

E' un ottima merenda anche per chi non è poi così piccolo ;-P

Rosyma

Rosyma

31.05.2009 16:01

E' vero che sono sempre da preferire i prodotti freschi ma a volte è utile avere a disposizione anche qualcosa di pronto. E di buono. Ciao

fabgirl

fabgirl

30.05.2009 21:20

Li compro anch'io per mia nipote, ciao.

MELLIN SpA Mellin Merenda Yogurt Pera 240g

MELLIN SpA Mellin Merenda Yogurt Pera 240g

La Merenda PERA E YOGURT Indicazioni: consigliato a partire dal 5° mese salvo ...

€ 1,49 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,6...

Farmacialoreto.it

Questa Opinione su Mellin Merenda Yogurt Pera è stata letta 260 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Katta
  2. Rosyma
  3. fabgirl

Mellin Crema Di Mais E Tapioca Mellin Crema Di Mais E Tapioca
(+) buono
(-) nessuno
Mellin Biscotti Mellin Biscotti
(+) prodotto nutriente e leggero
(-) abbastanza costoso
Mellin Semolino Mellin Semolino
(+) bustina comoda da usare
(-) nessuno
Risultati simili a Mellin Merenda Yogurt Pera