Mellin Merenda Yogurt Pera

Mellin Merenda Yogurt Pera

Opinione su "Mellin Merenda Yogurt Pera"

pubblicata 29/05/2009 | darile
Iscritto da : 24/01/2006
Vantaggi pronto all'uso, molto buono
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Ottima merenda per i nostri piccoli"

Si sa che dopo il sonnellino quotidiano i nostri cuccioli hanno bisogno della merenda per ricaricarsi ed afrontare con tanta grinta il pomeriggio.
Mellin da un po' di tempo ha inserito nel mercato la propria linea di prodotti specifici per la merenda con alcune soluzioni originali. In questa categoria fa parte Mellin Merenda Pera e Yogurt.
Indicato per bambini a partire da cinque mesi di età, devo dire che il mio piccolo appena sente il clack del vasetto che si apre impazzisce e lo divora a più non posso. Pertanto il diretto interessato se potesse parlare sicuramente esprimerebbe un'opinione positiva e comunque anche il papà lo ha assaggiato e devo dire che non è niente male.
Si può servire sia fresca che a temperatura ambiente (io preferisco questa modalità), iniziando con alcuni cucchiaini per abituare il bambino ai nuovi gusti fino al raggiungimento di un vasetto per ogni merenda (comunque se il piccolo dovesse avanzarlo si conserva in frigorifero per ventiquattro ore).

Ingredienti :
- acqua
- pere (20%)
- yogurt (20%)
- zucchero
- amido di mais
- banane
- amido di riso
- aromi naturali (elemento che contradistingue i prodotti di qualità in quanto in molti altri vi è indicato solo la dicitura "aromi" che sta ad indicare aromi sintetizzati in laboratorio)
- vitamina C

- carboidrati 22,0 g
- grassi 0,7 g
- minerali 0,4 g
- vitamina C 10 mg

Venduta in confezione da due vasetti da 120 g ciascuno.

La mia esperienza è positiva e lo consiglio agli altri genitori in alternativi ai prodotti freschi che sono comunque sempre da preferire.

• Katta pubblicata 08/07/2009
    E' un ottima merenda anche per chi non è poi così piccolo ;-P
  • Rosyma pubblicata 31/05/2009
    E' vero che sono sempre da preferire i prodotti freschi ma a volte è utile avere a disposizione anche qualcosa di pronto. E di buono. Ciao
  • fabgirl pubblicata 30/05/2009
    Li compro anch'io per mia nipote, ciao.

Offerte "Mellin Merenda Yogurt Pera"

Informazioni sul prodotto : Mellin Merenda Yogurt Pera

Indicazioni consigliato a partire dal 6° mese salvo diverso parere medico. Disponibile nella confezione da 2 vasetti (120 g cadauno). Caratteristiche nutrizionali yogurt perala merenda yogurt pera mellin consente di integrare l'alimentazione del bambino in maniera bilanciata, anche durante lo svezzamento. È basata su alimenti in grado di fornire un apporto nutrizionalmente equilibrato e goloso: lo yogurt e la frutta, ingredienti di ottima qualità, rigorosamente selezionati e controllati. Inoltre: non contiene conservanti e coloranti, come per legge; è integrata con vitamina c. Modalità d'uso la merenda yogurt pera mellin può essere consumata fresca o a temperatura ambiente, come fine pasto o in ogni momento della giornata.

Tipo: Yogurt

Mesi: 6+