Mellin Omogeneizzato Banana

Mellin Omogeneizzato Banana

1 conf. Omogeneizzato banana (2x100g)

Opinione su "Mellin Omogeneizzato Banana"

pubblicata 05/01/2011 | Francy1982
Iscritto da : 24/11/2007
Vantaggi buono,ingredienti sicuri,rapporto qualità/prezzo ottimo!
Svantaggi troppa banana rende stitico il bebè
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo
Formato

"se non hai tempo ci pensa mellin"

salve!
ho provato questo prodotto la settimana scorsa ed ho deciso che non mancherà mai nella dispensa dei prodotti del mio piccolo,perchè ha solo caratteristiche positive!!
Dalle prime fasi dello svezzamento ho provato più di una marca di omo di frutta nelle varianti mela,pera,banana,prugna.Ma dopo un po' ho iniziato a dargli la prutta fresca omogeneizzata con il frullatore ad immersione e da allora il mio bambino non vuole più la frutta omogeneizzata,forse perchè è troppo dolce,ma a volte per praticità è necessario avere in casa qualche vasetto di omogeneizzato.
Per quanto riguarda la banana ho preso dapprima un'altra marca ma gli dava fastidio la consistenza,oltre che il sapore!!!Troppo solida,diventava grumosa,odore un po' pungente....cosi' ho rinunciato alla banana!!
Premesso che gli omogeneizzati alla frutta mellin riesce a mandarli giù un po' più volentieri rispetto ad altre marche,ho preso fra gli altri una confezione di questo alla banana,almeno riesco a fargli variare 4 sapori(fra poco sarà ora di provare l'albicocca).
Lui dopo pranzo non mangia mai la frutta,ma un giorno per caso si è ritrovato ben più affamato del solito,cosi' dopo la pappa decido di aprire un vasetto di questo omogeneizzato e provare!
Impressione della mamma:
-colore e aspetto,gradevole,colore giallino,consistenza morbida,vellutata,non grumosa o troppo acquiccia,perfetta insomma!!!
-profumo delicato e non pungente.
impressione del bambino:finalmente non la solita faccia disgustata al primo assaggio!!ha divorato tutto il vasetto e ne dopo ne voleva ancora,per giunta dopo aver mangiato anche la pappa prima!!Un successone!!(Inaspettato)!
Dunque,questo è quanto circa il prodotto,la confezione è quella consueta dei vasetti di frutta,cioè 2 da 100 gr per confezione,il costo è di 1,10 euro in farmacia,ma in offerta nei supermercati si pagano di meno,io continuero' a comprarne ancora per il mio bambino,di certo alternero' ad altri gusti e soprattutto alla frutta fresca(che lui predilige,ripeto),resta comunque un prodotto molto più che eccellente!

• doppiax_x pubblicata 25/04/2011
    ottimo cosiglio
  • debpao pubblicata 07/01/2011
    Molto bene!
  • epy pubblicata 06/01/2011
    grazie del consiglio

Offerte "Mellin Omogeneizzato Banana"

Informazioni sul prodotto : Mellin Omogeneizzato Banana

1 conf. Omogeneizzato banana (2x100g)

Tipo: Omogeneizzato Frutta

Marca: Mellin