Mellin Omogeneizzato Banana

Mellin Omogeneizzato Banana

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Mellin Omogeneizzato Banana

Tutte le opinioni su Mellin Omogeneizzato Banana

ECCO COME AVERLO GRATIS! Leggi la opi!

5  23.08.2007

Vantaggi:
buono, sano a naturale

Svantaggi:
non saprei

lukam73

Iscritto da:12.02.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Oggi voglio fare un regalo che spero venga apprezzato a tutte le mamme che scrivono su ciao!! Non temete parlerò anche del prodotto e quindi la mia opinione non è "fuori tema"!
Ma torniamo al titolo: GRATIS!!! Si avete proprio letto bene!!!
Sei siete mamme o neo genitori ( fra di Voi ci saranno anche tanti neo papà) la vostra vita attuale sarà sicuramente segnata da momenti indimenticabili con il vostro bambino!!
Un giorno mia nonna mi disse che "il mestiere di genitore è il mestiere più difficile del mondo" , e quindi penso che a volte molti di Voi potrebbero aver bisogno di consigli o di risposte ai mille dubbi che caratterizzano la vita del "genitore".
Il Pediatra resta sicuramente il Vostro più importante punto di riferimento ma grazie a quata opinione e a Mellin avrete un allleato in più!!
Grazie al Programma Ricerca e Nutrizione potrete infatti avere regali speciali, il DVD Crescere oggi, informazioni nutrizionali e utili consigli per seguire la crescita del Vostro bambino in ogni sua fase!!! ed il tutto GRATIS!!!!
Come fare??? accedete a questo link http://www.mellin.it/richiediProgramma.asp?idArea=2&idPL=162 oppure accedete al sito della Mellin e registratevi!!! in pochi giorni riceverete a casa vostra e gratuitamente un set di prodotti e tantissimi buoni sconto!!!!!
Tornando infine l prodotto....
Gli Omogeneizzati di Frutta Mellin vengono prodotti utilizzando solo frutta selezionata e di qualità, raccolta al giusto grado di maturazione. Sono confezionati sottovuoto nell'innovativo vasetto da 100 g, che rappresenta la quantità ideale di frutta da somministrare a fine pasto o come merenda, per completare il necessario apporto nutrizionale.
Questo alla banana, consigliato dal quarto mese in su, contiene: Banane (50%), mele, acqua, zucchero, addensante farina di semi di carrube, succo concentrato di limone, Vitamina C.
E allora cosa aspettate???
Scrivetemi un piccolo commento e correte ad iscrivervi al programma!!
Buona giornata!!!

alessia_d

alessia_d

06.11.2007 13:18

Grazie per la segnalazione! Mi ci sono iscritta subito anche se ho dovuto mentire sull'età di mio figlio visto che nel sito accettano bambini fino ai 10 mesi... ma mio figlio ancora li mangia gli omogeneizzati e ha 2 anni!!!!

Rossella1978

Rossella1978

03.09.2007 16:51

caspita, buon consiglio!

Ciobin

Ciobin

01.09.2007 01:26

grazie della segnalazione

Questa Opinione su Mellin Omogeneizzato Banana è stata letta 1127 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antop2323
  2. melavirdis
  3. interista63
e ancora un altro iscritto

1. siggibau
  2. claudia27