Mellin Omogeneizzato Banana

Mellin Omogeneizzato Banana

1 conf. Omogeneizzato banana (2x100g)

Opinione su "Mellin Omogeneizzato Banana"

pubblicata 23/08/2007 | lukam73
Iscritto da : 12/02/2004
Vantaggi buono, sano a naturale
Svantaggi non saprei
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo
Formato

"ECCO COME AVERLO GRATIS! Leggi la opi!"

Oggi voglio fare un regalo che spero venga apprezzato a tutte le mamme che scrivono su ciao!! Non temete parlerò anche del prodotto e quindi la mia opinione non è "fuori tema"!
Ma torniamo al titolo: GRATIS!!! Si avete proprio letto bene!!!
Sei siete mamme o neo genitori ( fra di Voi ci saranno anche tanti neo papà) la vostra vita attuale sarà sicuramente segnata da momenti indimenticabili con il vostro bambino!!
Un giorno mia nonna mi disse che "il mestiere di genitore è il mestiere più difficile del mondo" , e quindi penso che a volte molti di Voi potrebbero aver bisogno di consigli o di risposte ai mille dubbi che caratterizzano la vita del "genitore".
Il Pediatra resta sicuramente il Vostro più importante punto di riferimento ma grazie a quata opinione e a Mellin avrete un allleato in più!!
Grazie al Programma Ricerca e Nutrizione potrete infatti avere regali speciali, il DVD Crescere oggi, informazioni nutrizionali e utili consigli per seguire la crescita del Vostro bambino in ogni sua fase!!! ed il tutto GRATIS!!!!
Come fare??? accedete a questo link http://www.mellin.it/richiediProgramma.asp?idArea=2&idPL=162 oppure accedete al sito della Mellin e registratevi!!! in pochi giorni riceverete a casa vostra e gratuitamente un set di prodotti e tantissimi buoni sconto!!!!!
Tornando infine l prodotto....
Gli Omogeneizzati di Frutta Mellin vengono prodotti utilizzando solo frutta selezionata e di qualità, raccolta al giusto grado di maturazione. Sono confezionati sottovuoto nell'innovativo vasetto da 100 g, che rappresenta la quantità ideale di frutta da somministrare a fine pasto o come merenda, per completare il necessario apporto nutrizionale.
Questo alla banana, consigliato dal quarto mese in su, contiene: Banane (50%), mele, acqua, zucchero, addensante farina di semi di carrube, succo concentrato di limone, Vitamina C.
E allora cosa aspettate???
Scrivetemi un piccolo commento e correte ad iscrivervi al programma!!
Buona giornata!!!

• alessia_d pubblicata 06/11/2007
    Grazie per la segnalazione! Mi ci sono iscritta subito anche se ho dovuto mentire sull'età di mio figlio visto che nel sito accettano bambini fino ai 10 mesi... ma mio figlio ancora li mangia gli omogeneizzati e ha 2 anni!!!!
  • Rossella1978 pubblicata 03/09/2007
    caspita, buon consiglio!
  • Ciobin pubblicata 31/08/2007
    grazie della segnalazione

Offerte "Mellin Omogeneizzato Banana"

Informazioni sul prodotto : Mellin Omogeneizzato Banana

1 conf. Omogeneizzato banana (2x100g)

Tipo: Omogeneizzato Frutta

Marca: Mellin