Mellin Omogeneizzato Manzo Prosciutto

Mellin Omogeneizzato Manzo Prosciutto

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Mellin Omogeneizzato Manzo Prosciutto

Tutte le opinioni su Mellin Omogeneizzato Manzo Prosciutto

Non solo per i bimbi (purtroppo)

5  16.03.2008

Vantaggi:
nel mio caso si

Svantaggi:
non ne ho trovati

Leon68

Iscritto da:15.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Buongiorno a tutti...

Il mio piccolino non è ancora in periodo di svezzamento, non ha ancora due mesi, quindi siamo nella fase del solo latte.

Pensavo di dover aspettare ancora qualche mese prima di vedere nella borsa della spesa gli omogeinizzati, ma purtroppo li ho dovuti acquistare per la mia nonnina...

Ha la bellezza di 96 anni e da qualche giorno non sta piu' bene... è stata colpita da un ictus che le ha tolto, oltre che la parola e i movimenti, anche la masticazione. Ecco il motivo per cui li ho dovuti comprare, è l'unico alimento che riesce a mandare giu' :-(((

Mi spiace vederla così, ma quando penso che è la prima volta che ha un problema serio, la ritengo una nonna davvero fortunata... trovarne di persone che non hanno mai nulla e sono attivissime fino a 96 anni!!!

Vorrei precisare che l'idea di dare anche alla nonna gli omogeneizzati è stata approvata anche dal suo medico curante, infondo, è vero che quando si diventa anziani si torna ad essere bambini!

Tristezze a parte, passiamo al prodotto.

Prima di tutto, perchè ho scelto i Mellin?
perchè anni e anni fa li davo alla mia prima figlia e ricordavo che le piacevano molto e che li digeriva senza problemi e poi perchè non contengono aromi, conservanti, coloranti, sono senza glutine e senza proteine del latte, quindi altamente digeribili. Comunque per non sbagliare, come primo acquisto ne ho preso una confezione sola.

Tra i vari gusti, ho scelto Manzo e Prosciutto, in quanto alla nonna piacciono molto entrambi,
prima di darlo a lei, l'ho voluto assaggiare io.
Non è male, certo una bella bistecca è un'altra cosa, ma se lo assaggio pensando che deve piacere a un bimbo o, nel mio caso, a una nonnina, beh...è buono :-)

Come facevo per mia figlia, anche per la nonna l'ho scadato a bagnomaria o l'ho sciolto nel brodo bello caldo, volendo si puo' aggiungere anche alla pastina o alla pastasciuttina...

Valori del prodotto (copiati dalla confezione):
Valore energetico Ckal 72,80 Kj 304,80
Proteine (Nx6,5) g. 6,24
Carboidrati (p.d.) g. 4,88
Grassi g. 3,12
Minerali g. 0,48 di cui sodio 0,10

Ingredienti:
Acqua di cottura, carne di Manzo (25%), Prosciutto (40%) (coscia di maiale non stagionata), amidi, olio di semi di girasole, cloruro di sodio.

Viene venduto in farmacia, nei supermercati e anche online, la confezione da due vasetti da 80 grammi costa circa 1,50 euro

Conclusione:
Se a mia figlia piacevano, a mia nonna pure, penso che saranno anche i futuri omogeinizzati del piccolo Federico.

Alla Prossima
Leon68

yunaleska

yunaleska

17.03.2008 20:54

anche io li ho dovuti dare a mia nonna

pollon72

pollon72

17.03.2008 09:30

Mi hai messo un pochino tristezza, è brutto vedere le persone anziane stare male. mando un bacio alla tua nonnina!

oriflamma

oriflamma

16.03.2008 23:48

eccellente!

Questa Opinione su Mellin Omogeneizzato Manzo Prosciutto è stata letta 427 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oriflamma

1. spaip