Mellin Pantolac 2

Mellin Pantolac 2

Opinione su "Mellin Pantolac 2"

pubblicata 08/09/2009 | ems83
Iscritto da : 09/08/2009
Vantaggi è utile contro la stipsi del lattante, è facilmente digeribile, è di sapore gradevole
Svantaggi é solo in polvere (almeno per quel che ne so)
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"una sorprendente scoperta..."

Ho conosciuto il latte di proseguimento "pantolac digest 2" di Mellin praticamente per caso, mentre giravo per gli scaffali di un negozio della nota catena "Io Bimbo" alla ricerca di prodotti in grado di combattere la fastidiosa stitichezza con cui la mia bimba fa i conti fin dai primi mesi di vita. Avevo, tra l'altro, da pochissimo terminato l'allattameno al seno e stavo testando tra i vari latti di proseguimento quello che più facesse per mia figlia, la quale non sembrava da parte sua mostrare grande interesse per nessuno di questi, prediligendo piuttosto il cucchiaio con cui aveva da poco fatto amicizia, essendo nel periodo dello svezzamento...
Dopo aver riempito il carrello di omogeneizzati alla prugna e biscotti arricchiti di prebiotici, ho chiesto alla commessa se c'era qualcos'altro di utile contro la stitichezza,e subito mi sono vista presentare il prodotto di cui sopra...
Meraviglia delle meraviglie, mia figlia, forse attratta dal sapore più dolce rispetto a quello di altri (l'ho assaggiato personalmente), ha iniziato a prendere regolarmente il biberon e soprattutto ha avuto da allora meno problemi nel fare pupù!
Certo non posso dire che le difficoltà siano scomparse ma il miglioramento, per quanto riguarda il nostro caso, c'è stato; in oltre va detto che la mia bibmba non è mai stata una gran mangiatrice di latte, il che ne limita naturalmente gli effetti benefici sull'organismo, che si fanno notare ogni qualvolta ne mangia un po' di più.
Che dire dunque? lo consiglio, personalmente, a chi come me ha bimbi stitici o con problemi di digestione.

• byron2011 pubblicata 03/03/2010
    ottimo marchio mellin :-))
  • gia.vero pubblicata 08/09/2009
    io uso il nidina ma penso sia questione di quello che i pediatri consigliano
  • lalla22 pubblicata 08/09/2009
    anke mio nipote ha preso questo :D ci@oo

Informazioni sul prodotto : Mellin Pantolac 2

1 conf.nuovo pantolac 2 800gr. indicazioni: consigliato dal 4°-6° mese, fino al 12° mese.disponibile nella confezione da 800 g.l'alimento ideale per il lattante è il latte materno, che deve quindi essere somministrato fino a quando è possibile.

Marca: Mellin

Tipo: Latte in Polvere