La seta parla da sé

5  19.05.2011

Vantaggi:
Troppi per essere enunciati

Svantaggi:
Nessuno

micusso

Iscritto da:16.05.2011

Di questa cravatta mi piace tutto. Non posso assolutamente trovare una qualche imperfezione che stimoli il mio spirito critico. E' poco asserire che sia perfetta. Anzi effigiarla con l'appellativo di perfetta è molto poco. Una regina cravatta. Innanzitutto il taglio del materiale di lavorazione di questo prodotto sarà di sicuro manuale ( o effettuate da macchine ad alta precisione ) dal momento che è preciso e di conseguenza stupendo. Il colore della cravatta presentata in foto a dir poco eccezionale. Naturalmente la mia opinione è molto soggettiva, ed io sono un amante del blu. E poi si sa che le cravatte in seta sono sempre le più pregiate, non sempre vero che siamo le più costose, e sono inoltre quelle che stanno bene su ogni tipologia di vestito e/o camicia

alexvers

alexvers

19.05.2011 22:04

Fuori tema!!

IceMan46

IceMan46

19.05.2011 16:54

cosa hanno a che fare le cravatte con il sito della categoria?

stellina01

stellina01

19.05.2011 16:52

Fuori tema!!

Questa Opinione su Mencorner.com è stata letta 604 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Fuori tema" per (100%):
  1. alexvers
  2. IceMan46
  3. stellina01
e ancora un altro iscritto