Pessima esperienza con il Mercatone Uno

1  15.02.2012

Vantaggi:
nessuno (sarà per l'esperienza avuta)

Svantaggi:
pessima serietà,garanzia finta,poca qualità,prezzi non economici,poca sicurezza dei prodotti

David_

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Sono rimasto veramente deluso dal comportamento di questo punto vendita. Lo SCONSIGLIO caldamente: la garanzia che vi danno è una buffonata. Ho rischiato di farmi veramente molto male cadendo, il giorno di Natale, da una sedia di legno fallata spaccatasi in 3 pezzi dopo appena 20 minuti che mi ci sono seduto (peso solo 65 kg). I buffoni, che non si sono degnati neanche di scusarsi, non hanno voluto sostituire la sedia che, tanto per specificare, era stata usata 2 volte in tutto il suo breve arco di vita ed aveva da poco compiuto 8 mesi (poverina!). Io, a parte la figuraccia, mi sono "salvato" ma continuo a chiedermi: "se al posto mio ci fosse stata una persona anziana?". La risposta è ovvia: si sarebbe rotta le gambe! Morale della favola: poca serietà, qualità dei prodotti scadente, garanzia falsa e ingannevole, prezzi poco economici. La sicurezza dei prodotti è pessima. Insomma il peggio del peggio.

MASTER.CHIEF

MASTER.CHIEF

15.02.2012 13:52

grazie! quando ti va passa da me !

romy73

romy73

15.02.2012 13:26

ho acquistato parecchie volte al mercatone ma non mi è mai capitata una cosa simile!!!!!!!

franky

franky

15.02.2012 13:18

Per quello che ci ho comprato ho avuto un'esperienza totalmente opposta

Questa Opinione su Mercatone Uno è stata letta 326 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sabrix82
  2. romy73
  3. franky
e ancora un altro iscritto