Mercatone Uno

Mercatone Uno

Opinione su "Mercatone Uno"

pubblicata 15/02/2012 | David_
Iscritto da : 15/02/2012
Non fa per me
Vantaggi nessuno (sarà per l'esperienza avuta)
Svantaggi pessima serietà,garanzia finta,poca qualità,prezzi non economici,poca sicurezza dei prodotti

"Pessima esperienza con il Mercatone Uno"

Sono rimasto veramente deluso dal comportamento di questo punto vendita. Lo SCONSIGLIO caldamente: la garanzia che vi danno è una buffonata. Ho rischiato di farmi veramente molto male cadendo, il giorno di Natale, da una sedia di legno fallata spaccatasi in 3 pezzi dopo appena 20 minuti che mi ci sono seduto (peso solo 65 kg). I buffoni, che non si sono degnati neanche di scusarsi, non hanno voluto sostituire la sedia che, tanto per specificare, era stata usata 2 volte in tutto il suo breve arco di vita ed aveva da poco compiuto 8 mesi (poverina!). Io, a parte la figuraccia, mi sono "salvato" ma continuo a chiedermi: "se al posto mio ci fosse stata una persona anziana?". La risposta è ovvia: si sarebbe rotta le gambe! Morale della favola: poca serietà, qualità dei prodotti scadente, garanzia falsa e ingannevole, prezzi poco economici. La sicurezza dei prodotti è pessima. Insomma il peggio del peggio.

• MASTER.CHIEF pubblicata 15/02/2012
    grazie! quando ti va passa da me !
  • romy73 pubblicata 15/02/2012
    ho acquistato parecchie volte al mercatone ma non mi è mai capitata una cosa simile!!!!!!!
  • franky pubblicata 15/02/2012
    Per quello che ci ho comprato ho avuto un'esperienza totalmente opposta

Informazioni sul prodotto : Mercatone Uno

Su Ciao da: 03/02/2001