Merial Frontline Combo Spot On per gattini monodose

Merial Frontline Combo Spot On per gattini monodose

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Merial Frontline Combo Spot On per gattini monodose

Tutte le opinioni su Merial Frontline Combo Spot On per gattini monodose

Merial Frontline Combo Spot on Per gattini

2  24.01.2011

Vantaggi:
monodose

Svantaggi:
non molto economico

Idemm

Iscritto da:22.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho usato questo prodotto solo una volta con il mio gattino di appena 2 mesi.
Non so se è stato il prodotto o meno ma appena l'ho usato il gatto ha iniziato a correre all'impazzata come se gli bruciasse. Non ho voluto riprovare una seconda volta anche se cmq il gatto nn ha più avuto "animaletti".
Ho chiesto lumi al mio veterinario di fiducia e lui mi ha detto che forse il gatto era allergico a qualche componente. Se lo volete provare attenzione mettete le goccie più in alto possibile per evitare che il gatto riesca a leccarsi e soprattutto non lo fate dormire nella stessa stanza vostra la prima notte dopo aver messo il prodotto. Adesso uso quello per gatti grandi e vi assicuro che è un prodotto valido

Gloris1976

Gloris1976

24.01.2011 23:26

Con il mio gatto non ho mai avvuto problemi ma d'altronde se il tuo micino ha qualche allergia penso che possa capitare anche questo.

maxx-66

maxx-66

24.01.2011 22:29

utile di benvenuto...se vuoi un consiglio usa Dermoscent Essential 6 Spot-On ha una protezione parassitaria uguale al frontline ma in più copre anche i parassiti intestinali...è anallergico e ha un costo molto simile...mettine una pipetta intera (se il micio ha meno di un anno esiste il prodotto apposito per cuccioli) posizionandola tra le scapole appena dietro il collo...è l'unico punto in cui il gatto fa fatica a leccarsi...ciao e grazie

Astalavistababy_

Astalavistababy_

24.01.2011 22:27

mi sembra stranoche non possa si possa dormire vicino al micio dopo l'applicazione. Solitamente le linee combo sono fatte proprio per proteggere anche l'ambiente dalle pulci e le loro uova....

Questa Opinione su Merial Frontline Combo Spot On per gattini monodose è stata letta 398 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. asilo
  2. dicoquellochepenso