Mibb Cassettiera Fasciatoio Tender Ciliegio

Mibb Cassettiera Fasciatoio Tender Ciliegio

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mibb Cassettiera Fasciatoio Tender Ciliegio

Tutte le opinioni su Mibb Cassettiera Fasciatoio Tender Ciliegio

funzionale

4  13.09.2007

Vantaggi:
è abbastanza economico

Svantaggi:

mortisia_00

Iscritto da:13.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Io l'ho comprata poichè molto economica rispetto ad altre e devo dire che mi sono trovata molto bene. I cassetti sono molto spaziosi tranne il primo che contenendo la vaschetta è un po' meno capiente. si sposta con facilità grazie alle ruote. La vaschetta interna ha anche il tappo così può essere svuotata senza fatica, ovviamente può essere utilizzata solo nei primi mesi del bambino però io successivamente l'ho comunque utilizzata come vano porta calzini, scarpette, cappellini e sciarpette, insomma poi utilizzare la vaschetta come se fosse un cassetto. Il fasciatoio sopra si sfila e puoi decidere di cambiarlo con un altro di diverso colore, Il mio è proprio identico a quello nella foto. E' comodo, bello, economico ed utile per mettere la biancheria del vostro bambino e per i suoi primi bagnetti.

giuseppegra

giuseppegra

15.10.2007 21:21

e' proprio identica alla nostra

Lunita

Lunita

20.09.2007 11:39

questo non sapevo proprio dove metterlo ma ho comprato il lettino della mibb modello tender

kkikkkaxever

kkikkkaxever

13.09.2007 23:52

Bella e utile, grazie della segnalazione ... a presto!! ;-)

Questa Opinione su Mibb Cassettiera Fasciatoio Tender Ciliegio è stata letta 1770 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giuseppegra

Mibb Bagnetto Fasciatoio Nuvoletta
(+) molto comodo
(-) nulla
Compra subito
Mibb Cassettiera Fasciatoio Primavera Verde Mibb Cassettiera Fasciatoio Primavera Verde
(+) comoda cassettiera
(-) il dover spostare la vaschetta piena d'acqua da una stanza all'altra