Microsoft Digital Media Keyboard 3000

Microsoft Digital Media Keyboard 3000

Opinione su "Microsoft Digital Media Keyboard 3000"

pubblicata 08/03/2010 | samy123
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi silenziosità
Confort
Funzionalità
Praticità

"la tastiera silenziosa più economica"

cercavo una tastiera principalemente silenziosa, oltre che leggera e non troppo grande ....avendo mia figlia che dorme a pochi metri da me , non posso permettermi di fare troppo rumore la sera:) .... dopo aver viaggiato un pò per forum e schede tecniche ho deciso di acquistare la MICROSOFT DIGITAL MEDIA KEYBOARD 3000... sono davvero contenta, pienamente soddisfatta del mio acquisto..... un consiglio dunque per chi si ritrova la sera a chattare o giocare vicino a qualcuno che dorme ...non dubitate ...è un ottimo affare .... e spendete sui 25 euro circa ..... ottimo rapporto qualità/prezzo ....la silenziosità è data dalla brevità della corsa dei tasti... più i tasti sono bassi più la tastiera è silenziosa e in effetti se avete la possibilità di provare diverse tastiere vi accorgerete della differenza .... alla faccia di chi dice che per avere componenti silenziosi bisogna spendere un'occhio della testa :)

• Fransere pubblicata 09/03/2010
    Grazie per il suggerimento, terrò presente!
  • navy_1 pubblicata 09/03/2010
    Grazie per il buon suggerimento. --- Ciao. ;-)))
  • Melina2811 pubblicata 08/03/2010
    molto bene..ciao

Informazioni sul prodotto : Microsoft Digital Media Keyboard 3000

Microsoft Digital Media Keyboard 3000 è la tastiera progettata per accordarsi al tuo stile di vita digitale grazie a tasti che consentono accesso immediato a tutti i media.

Marca: Microsoft

Tipo: Tastiera

Tipo di connessione: Cavo

Piattaforma: PC / Mac

Blocco numerico con calcolatrice integrata: No

Mouse incluso: senza Mouse

Controllo vocale: Senza Controllo vocale