Microsoft LPF-00021 Kinect Sensor + Kinect Adventures (Xbox 360)

Microsoft LPF-00021 Kinect Sensor + Kinect Adventures (Xbox 360)

Joystick

Opinione su "Microsoft LPF-00021 Kinect Sensor + Kinect Adventures (Xbox 360)"

pubblicata 13/04/2012 | vietcha
Iscritto da : 05/12/2001
Accettabile
Vantaggi Nessuno
Svantaggi tutti
Maneggevolezza
Installazione
Funzionamento

"Salta, salta che hai buttato i soldi"

Ho regalato questo pacchetto (Kinect per xbox360 + gioco Adventure) al mio compagno approfittando di un offerta su di un sito online.

Mai regalo fu più sbagliato! Il sensore funziona, nulla da ridire.

Il gioco incluso nel pacchetto però è adatto forse a bambini di 4/5 anni vista la semplicità imbarazzante e la ripetitività dei livelli di gioco.

Il gioco consiste nel guidare un gommane su di un fiume, acciuffando le monete/medaglie che consentono di guadagnare punteggio. Se si sbaglia traiettoria non succede nulla e si arriva comunque "sani e salvi" alla fine del percorso. Durante questa prova vengono scattate delle fotografie che verranno poi immagazzinate nella memoria del dispositivo (brutte, sfuocate e inutili).

Certo per valutare al meglio il kinect ci toccherà acquistare altri giochi, ma i titoli che ho visto fino ad ora non promettono davvero nulla di buono. Forse era meglio pensare a qualche prodotto della concorrenza, senza dubbio più adatto ad un consumatore adulto!

• Ciobin pubblicata 13/04/2012
    ottime info
  • lambrusca pubblicata 13/04/2012
    bene
  • JiMorris pubblicata 13/04/2012
    ottime info

Offerte "Microsoft LPF-00021 Kinect Sensor + Kinect Adventures (Xbox 360)"

Informazioni sul prodotto : Microsoft LPF-00021 Kinect Sensor + Kinect Adventures (Xbox 360)

Joystick

EAN: 0885370348415, 0885370228694