Microsoft LifeChat LX-2000

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Microsoft LifeChat LX-2000

Tutte le opinioni su Microsoft LifeChat LX-2000

Ottima cuffia e che comodità!!!

4  11.10.2010

Vantaggi:
comode, funzionali, pratiche, design innovativo .

Svantaggi:
abitudine ad averle dietro la testa e non sopra .

ivan.mary

Su di me: Saluti a tutti.

Iscritto da:04.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Oggi voglio scrivervi un'opinione su queste cuffie che mi sono state regalate di recente! Partiamo dal fatto che non c'è paragone con le classiche cuffie da stereo, quelle sono professionali e di un altro livello (anche economico) queste sono cuffie per PC con l'aggiunta del microfono.

Posso dire d'essere estremamente soddisfatto, uso le cuffie con microfono da almeno 5anni, utilissime per me per comunicare mentre gioco online attraverso diversi programmi come msn,skype e teamspeak con i miei compagni d'avventura! In questi anni, di cuffie ne ho provate, sia quelle da 3-5euro dei cinesi e anche quelle da 10euro in negozio ma di marche non certo affidabilissime! Vale la pena spendere qualcosina in più e prendere cuffie come queste, che hanno una garanzia del nome Microsoft, hanno una comodità eccezionale, un'ottimo sound e il microfono reagisce alla perfezione!

La particolarità di queste cuffie è sicuramente il loro design compatto che permette un'applicazione dietro la testa e non sopra come le comunissime cuffie, per un maggiore comfort. La cuffia è progettata per un semplice e rapido utilizzo, infatti nella confezione non troverete nessun cd o software, in quanto funziona in maniera Plug&Play, ovvero inserisci gli spinotti (jack) ed è già prnta all'uso .

Il microfono è flessibile, quindi possiamo sistemarlo a nostro piacimento, mentre all'altezza di circa metà cavo troviamo il regolatore di volume, funzione molto comoda e pratica! Queste cuffie oltretutto, si possono chiudere piegandole su se stesse, è molto più semplice piegarle che stare qui a spiegare il meccanismo, eheh, comunque una volta piegate su se stesse, nella confezione vi è inclusa una custodia microsoft dove le possiamo riporre in tutta comodità!

Quindi, come si può notare, nessun dettaglio è stato tralasciato, io personalmente sono molto soddisfatto di questo regalo, anche perchè avevo bisogno di una cuffia nuova e questa è sicuramente migliore delle precedenti che ho avuto! Un prodotto 4 stelle di tutto rispetto, funzionale, comodo, design innovativo e non eccessivamente caro!

Ivan

13.10.2010 22:11

utile e comoda

Microsoft Lifechat LX-2000 Cuffie da nuca Headset

Microsoft Lifechat LX-​2000 Cuffie da nuca Headset

MICROSOFT Elettronica, Piattaforme: Mac OS X 10.1 Puma Mac OS X 10.2 Jaguar Mac ...

€ 12,20 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Microsoft Lifechat LX-2000 Cuffie da nuca Headset

Microsoft Lifechat LX-​2000 Cuffie da nuca Headset

€ 13,00 amazon.it elettronica 524 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Microsoft LifeChat LX-2000

Microsoft LifeChat LX-​2000

...

€ 19,99 UniEuro.it 139 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Microsoft LifeChat LX-2000 è stata letta 1569 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Svergolo

1. Opiate