Microsoft Office

Microsoft Office

Microsoft Office Home e Student 2010

€ 51,00 Libreriauniversitaria.it 97 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,9...

Libreriauniversitaria.it

Rinnovato e più semplice

5  14.07.2010

Vantaggi:
Semplificato, nuove funzioni

Svantaggi:
Non per tutti, complicato da usare

Stardust91

Iscritto da:13.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sembra che di un prodotto professionale sia un programmino semplice semplice per molti. In realtà su Office ci sono anche libri guida!
A mio parere ci dovrebbe essere solo uan versione perchè Office lo sanno usare veramente in pochi e quindi non va bene per l' utenza media. Ha moltissime funzioni professionali ma senza qualcuno che spiega o senza una guida diventa un prodotto inutile.
Comunque non peroccupatevi la Microsoft prima di mettere in commercio i propri prodotti li fa valutare dalla propria utenza mettendo le build gratuitamente scaricabili dal suo sito. Io infatti sto provando Office 2010 beta e a mio parere è fantastico e molto meno incasinato rispetto alle versioni precedenti.
Ci sono diverse nuove funzionalità e il raggruppamento per schede è stata una genialata.
Se lo dovete usare solo per scrivere cavolatine, risparmiatevi i soldi e scaricatevi Open Office.
Se invece sapete usarlo (nel vero senso della parola), buttatevi dentro, non ne verrete fuori più ;)

Condividi questa opinione su

libera2010

libera2010

14.07.2010 10:27

bibbybibby

bibbybibby

14.07.2010 10:06

Questa Opinione su Microsoft Office 2010 Home and Student è stata letta 1146 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010

1. vanessaricca