Microsoft Access 2010 Curtis Frye

Microsoft Access 2010 Curtis Frye

Microsoft Access 2010, il Libri economici e d'occasione di Curtis Frye edito da ...

€ 9,90 Mondadori Store 51 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,99

Libreriaunivers​itaria.​it

Microsoft Access 2010 - Georges Piriou,Marco Tripolini

Microsoft Access 2010 -​ Georges Piriou,Marco Tripolini

Microsoft Access 2010, libro di Georges Piriou,Marco Tripolini, edito da Apogeo. ...

€ 29,75 Lafeltrinelli.it 69 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

La guida perfetta per utilizzare facilmente Office Access!

5  08.04.2012

Vantaggi:
Imparerai finalmente ad utilizzare Access !

Svantaggi:
Bisogna avere costanza e pazienza !

Contenuti

Qualià Materiale

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questa ottima guida per imparare finalmente come utilizzare facilmente microsoft office access! E' risaputo che questo programma è un po' più complicato da utilizzare rispetto agli altri offerti dal pacchetto di office...ciò accade perchè noi quotidianamente non siamo abituati ad utilizzarlo! Quindi...niente paura! Sicuramente ci sarà chi dovrà sostenere l'esame di Access per la patente europea, la cosìdetta ECDL! Tutti sono intimoriti dall'esame che riguarda Access. Io affermo che sono solo stereotipi! Io ho la patente europea e l'esame di Access è stato semplice ( certo che per chi non studia risulterà difficile). Non parliamo solo di ECDL! Anche in un ambiente lavorativo, in ufficio, è essenziale saper utilizzare uno database del genere! Tranquilli, non vi spaventate se non ricordate come si usa il programma o se non lo sapete utilizzare per nulla! In vostro soccorso arriva questa ottima guida! Con un linguaggio semplice ma professionale allo stesso tempo, riuscirete a capire tutte le funzionalità indispensabili del programma! Con allenamento e costanza la "paura" di access finalmente svanirà! Dare fiducia a questa guida è davvero saggio! Non costa neanche molto. Inoltre....è compreso anche il CD ROM guida, che vi permetterà di immergervi completamente nella scoperta di Access! Meglio di così?? ^^

Condividi questa opinione su

epy

epy

08.04.2012 09:18

Maverick_63

Maverick_63

08.04.2012 06:57

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

alex22g

alex22g

08.04.2012 01:52

buona opi grazie

Questa Opinione su Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM è stata letta 1527 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Maverick_63
  3. alex22g

OS X Mavericks. La grande guida (Matteo Discardi) OS X Mavericks. La grande guida (Matteo Discardi)
Collana: Sistemi operativi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
iPad e iPhone. Facile per tutti (Matteo Discardi) iPad e iPhone. Facile per tutti (Matteo Discardi)
Collana: Argomenti generali
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Microsoft SQL Server 2008. T-SQL nozioni di base (Itzik Ben-Gan) Microsoft SQL Server 2008. T-SQL nozioni di base (Itzik Ben-Gan)
Collana: Programming Series
Risultati simili a Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM