Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Tutte le opinioni su Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

La guida perfetta per utilizzare facilmente Office Access!

5  08.04.2012

Vantaggi:
Imparerai finalmente ad utilizzare Access !

Svantaggi:
Bisogna avere costanza e pazienza !

Contenuti

Qualià Materiale

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questa ottima guida per imparare finalmente come utilizzare facilmente microsoft office access! E' risaputo che questo programma è un po' più complicato da utilizzare rispetto agli altri offerti dal pacchetto di office...ciò accade perchè noi quotidianamente non siamo abituati ad utilizzarlo! Quindi...niente paura! Sicuramente ci sarà chi dovrà sostenere l'esame di Access per la patente europea, la cosìdetta ECDL! Tutti sono intimoriti dall'esame che riguarda Access. Io affermo che sono solo stereotipi! Io ho la patente europea e l'esame di Access è stato semplice ( certo che per chi non studia risulterà difficile). Non parliamo solo di ECDL! Anche in un ambiente lavorativo, in ufficio, è essenziale saper utilizzare uno database del genere! Tranquilli, non vi spaventate se non ricordate come si usa il programma o se non lo sapete utilizzare per nulla! In vostro soccorso arriva questa ottima guida! Con un linguaggio semplice ma professionale allo stesso tempo, riuscirete a capire tutte le funzionalità indispensabili del programma! Con allenamento e costanza la "paura" di access finalmente svanirà! Dare fiducia a questa guida è davvero saggio! Non costa neanche molto. Inoltre....è compreso anche il CD ROM guida, che vi permetterà di immergervi completamente nella scoperta di Access! Meglio di così?? ^^

epy

epy

08.04.2012 09:18

Maverick_63

Maverick_63

08.04.2012 06:57

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

alex22g

Costi di sped.: EUR 3,90

Libreriaunivers​itaria.​it

Microsoft Access 2010 Curtis Frye

Microsoft Access 2010 Curtis Frye

Microsoft Access 2010, il Libri economici e d'occasione di Curtis Frye edito da ...

€ 9,90 Inmondadori.it 45 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Inmondadori.​it

Frye Curtis 274 p., ill., brossura Access

€ 11,00 Ibs.it 256 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 10 Giorni

Ibs.​it

Questa Opinione su Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM è stata letta 1309 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Maverick_63
  3. alex22g

Il mondo digitale facile per tutti (Marco Camisani Calzolari) Il mondo digitale facile per tutti (Marco Camisani Calzolari)
Collana: Argomenti generali
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Microsoft Access 2013 (Joyce Cox, Joan Lambert) Microsoft Access 2013 (Joyce Cox, Joan Lambert)
Collana: Passo per passo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Android per tablet e smartphone. Facile per tutti (Silvia Ponzio) Android per tablet e smartphone. Facile per tutti (Silvia Ponzio)
Collana: Argomenti generali
Risultati simili a Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM