Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Tutte le opinioni su Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

La guida perfetta per utilizzare facilmente Office Access!

5  08.04.2012

Vantaggi:
Imparerai finalmente ad utilizzare Access !

Svantaggi:
Bisogna avere costanza e pazienza !

Contenuti

Qualià Materiale

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questa ottima guida per imparare finalmente come utilizzare facilmente microsoft office access! E' risaputo che questo programma è un po' più complicato da utilizzare rispetto agli altri offerti dal pacchetto di office...ciò accade perchè noi quotidianamente non siamo abituati ad utilizzarlo! Quindi...niente paura! Sicuramente ci sarà chi dovrà sostenere l'esame di Access per la patente europea, la cosìdetta ECDL! Tutti sono intimoriti dall'esame che riguarda Access. Io affermo che sono solo stereotipi! Io ho la patente europea e l'esame di Access è stato semplice ( certo che per chi non studia risulterà difficile). Non parliamo solo di ECDL! Anche in un ambiente lavorativo, in ufficio, è essenziale saper utilizzare uno database del genere! Tranquilli, non vi spaventate se non ricordate come si usa il programma o se non lo sapete utilizzare per nulla! In vostro soccorso arriva questa ottima guida! Con un linguaggio semplice ma professionale allo stesso tempo, riuscirete a capire tutte le funzionalità indispensabili del programma! Con allenamento e costanza la "paura" di access finalmente svanirà! Dare fiducia a questa guida è davvero saggio! Non costa neanche molto. Inoltre....è compreso anche il CD ROM guida, che vi permetterà di immergervi completamente nella scoperta di Access! Meglio di così?? ^^

epy

epy

08.04.2012 10:18

Maverick_63

Maverick_63

08.04.2012 07:57

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

alex22g

alex22g

08.04.2012 02:52

buona opi grazie

Microsoft Access 2010 (Curtis Frye)

Microsoft Access 2010 ​(Curtis Frye)

Pagine: 274, Copertina flessibile, Mondadori Informatica

€ 18,70 amazon.it libri 485 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Microsoft Access 2010 (Curtis Frye)

Microsoft Access 2010 ​(Curtis Frye)

Pagine: 274, Copertina flessibile, Mondadori Informatica

€ 23,50 amazon.it marketplace libri 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace libri

Scienze sociali e professioni#informatica programmi Piriou Georges,Tripolini Marco

Scienze sociali e professioni#inf​ormatica programmi Piriou Georges,Tripolini Marco

Microsoft Access 2010

€ 29,75 Lafeltrinelli.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

Questa Opinione su Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM è stata letta 931 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Maverick_63
  3. alex22g

Microsoft SQL Server 2012. Guida all'uso (William R. Stanek) Microsoft SQL Server 2012. Guida all'uso (William R. Stanek)
Collana: Sistemi operativi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Il mio primo computer Windows 8 (Silvia Vaccaro) Il mio primo computer Windows 8 (Silvia Vaccaro)
Collana: Argomenti generali
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Windows Server 2012. Guida all'uso (William R. Stanek) Windows Server 2012. Guida all'uso (William R. Stanek)
Collana: Guida all'uso