Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Opinione su "Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM"

pubblicata 08/04/2012 | piccolasenzastelle
Iscritto da : 31/03/2012
Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scritte....votatele :)
Vantaggi Imparerai finalmente ad utilizzare Access!
Svantaggi Bisogna avere costanza e pazienza!
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"La guida perfetta per utilizzare facilmente Office Access!"

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questa ottima guida per imparare finalmente come utilizzare facilmente microsoft office access! E' risaputo che questo programma è un po' più complicato da utilizzare rispetto agli altri offerti dal pacchetto di office...ciò accade perchè noi quotidianamente non siamo abituati ad utilizzarlo! Quindi...niente paura! Sicuramente ci sarà chi dovrà sostenere l'esame di Access per la patente europea, la cosìdetta ECDL! Tutti sono intimoriti dall'esame che riguarda Access. Io affermo che sono solo stereotipi! Io ho la patente europea e l'esame di Access è stato semplice ( certo che per chi non studia risulterà difficile). Non parliamo solo di ECDL! Anche in un ambiente lavorativo, in ufficio, è essenziale saper utilizzare uno database del genere! Tranquilli, non vi spaventate se non ricordate come si usa il programma o se non lo sapete utilizzare per nulla! In vostro soccorso arriva questa ottima guida! Con un linguaggio semplice ma professionale allo stesso tempo, riuscirete a capire tutte le funzionalità indispensabili del programma! Con allenamento e costanza la "paura" di access finalmente svanirà! Dare fiducia a questa guida è davvero saggio! Non costa neanche molto. Inoltre....è compreso anche il CD ROM guida, che vi permetterà di immergervi completamente nella scoperta di Access! Meglio di così?? ^^

• epy pubblicata 08/04/2012
  • Maverick_63 pubblicata 08/04/2012
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^
  • alex22g pubblicata 08/04/2012
    buona opi grazie

Offerte "Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM"

Informazioni sul prodotto : Microsoft Office Access 2010. Oltre ogni limite. Con CD-ROM

Una guida per chi conosce già Access e vuole imparare subito le novità della versione 2010 per poter lavorare in modo ottimale con i database. Contiene centinaia di soluzioni per risparmiare tempo, suggerimenti per risolvere i problemi e trucchi per lavorare in modo più efficace. Illustra come gestire dei dati e tecniche di progettazione; importare e collegare dati da fogli di calcolo, database, file di testo e altre sorgenti; utilizzare query di comando per inserire, aggiornare o cancellare interi set di dati; creare maschere personalizzate per acquisire e visualizzare dati; apprendere tecniche avanzate di progettazione report per calcolare, riassumere ed evidenziare dati importanti.

Autore: Curtis Frye, Silvia Vaccaro, Marco Tripolini, Georges Piriou, Joan Preppernau, M. Dow Lambert, Steve Lambert

Categoria commerciale: tascabile

EAN: 9788861142671, 9788861142633, 9788861142435, 9788850329656, 9788861142510

Tipologia del prodotto: Volume con Cd-ROM o floppy disk, Libro in brossura, Libro

Numero totale di pagine: 976, 240, 224, 624, 384

Alice Classification: Libro. Elaborazione Dati