Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Microsoft Office Word 2010

Tutte le opinioni su Microsoft Office Word 2010

3  02.01.2012

Vantaggi:
per gli abitudinari è ottimo

Svantaggi:
è a pagamento

secondolavoro

Su di me: Ciao a tutti! Grazie alla mia esperienza nel commercio, ho deciso di mettere a frutto quello che so ...

Iscritto da:23.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Eccomi di nuovo qui a scrivere di un prodotto della Microsoft. Come tutti ben sanno, Office è una delle suite più conosciute ed installate su gran parte dei sistemi operativi che circolano in Italia. E' una suite di applicazioni per l'ufficio: Word, Excel, Outlook, Powerpoint, Publisher, OneNote, Access ecc. Personalmente preferisco i programmi opensource, ma devo spezzare una lancia a favore dell Office 2010 in quanto l'ho trovato notevolmente migliorato rispetto la versione precedente. Non è intuitovo come i precedenti, ma le funzioni che possiede sono aumentate notevolmente. Tra le novità posso elencare le seguenti:
1) E' possibile lavorare ovunque con le applicazioni per il Web di Office (le versioni leggere e per browser Web di Word, PowerPoint, Excel e OneNote), le quali consentiranno di accedere ai documenti ovunque si trovi l’utente, mantenendo l’aspetto e le funzionalità dei documenti a prescindere dal dispositivo utilizzato;
2) Office 2010 dà la possibilità di collaborare con maggior efficienza grazie al co-authoring in Word, PowerPoint e OneNote e alle funzioni avanzate di gestione delle e-mail e del calendario di Outlook, compresa la possibilità di “ignorare” thread indesiderati;
3) Si possono trasformare facilmente le idee in realtà, grazie alle funzioni di broadcast e di editing video e immagini di PowerPoint, in sinergia con la semplice preparazione dei documenti con la nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage e la funzione Sparklines di Excel, che permette di visualizzare dati e individuare i trend più rapidamente.

Conque consiglio il prodotto nonostante una licenza rimane come prezzo molto alto, sopra i 100 euro.

diavoletta90

da considerare prima di cambiare Office 2003

SAT64

SAT64

02.01.2012 15:30

Acquistai a suo tempo il 2007 nell'edizione Student, installabile su tre PC. Basta e avanza, nel mio caso non ha senso passare all'ultima versione. Fino ad ora ho implementato parecchi aggiornamenti.

Macori Igor

€ 4,99 Lafeltrinelli.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibil...

Lafeltrinelli.it

Microsoft Word 2010, EN DVD

Microsoft Word 2010, EN DVD

Piattaforme: Windows Vista Windows 7 Windows XP

€ 252,00 amazon.it marketplace software 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace software

Questa Opinione su Microsoft Office Word 2010 è stata letta 591 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diavoletta90
  2. laurinar07
  3. Danyolder

Microsoft Office 2013 Home and Business Microsoft Office 2013 Home and Business
(+) migliorato
(-) un po' pesante
Microsoft Office 365 Home Premium Microsoft Office 365 Home Premium
(+) Word, Excel, Powerpoint, Outlook 2013, Accesso ai vostri documenti ovunque vi troviate
(-) nessuno
Microsoft Office 2013 Professional Microsoft Office 2013 Professional
Applicazione Office - per Windows 8, Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012