Microsoft Windows 7 Home Premium

Valutazione complessiva (72): Valutazione complessiva Microsoft Windows 7 Home Premium

Tutte le opinioni su Microsoft Windows 7 Home Premium

AIUTO!!!

1  21.11.2010 (24.01.2011)

Vantaggi:
Solo tanta grafica come specchieto per le allodole .  .  .

Svantaggi:
Ho uno scartolone di periferiche e software non più utilizzabili  !  !  !  !

Edivad13

Iscritto da:27.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho dovuto mia malgrado cambiare pc: il mio veccio Acer ha tirato le cuoia e con lui il meraviglioso Win Xp...
Purtroppo sul mercato, se non vuoi un Mac, i pc offrono di base come scelta Win 7, altrimenti puoi optare per Win 7, e se questi due non piacciono c'è sempre Win 7 come alternativa!
Ho finalmente scelto un altro Acer, visto che con il primo mi sono trovato bene, ma purtroppo, come spiegato più sopra, c'è installato il famigerato!
Tutte le vecchie periferiche, per fortuna la stampante invece si è salvata, non dispongono di driver appropriati, nemmeno in download dalla case madri degli attrezzature!
Per la stampante sono riuscito a scaricare gli ultimi driver, che però sono infarciti di una miriade di pseudo-applicazioni-inutili che si sono auto installate occupando spazio!
Sul versante software non è andata meglio, per un sacco di applicazioni posso usare i cd di installazione come soprammobili !!!
Adesso, non essendo un massimo esperto d'informatica, sto cercando un sistema per fare convivere il sempreverde, e funzionante XP, con sta cosa che mi sono trovato...

Aggiornamento 27/11:

La maledizione di Win 7 continua, checchè ne dicano alcuni che hanno commentato la mia opinione... per mè resta ancora mooooolto al di sotto di XP.
Ieri sera ho "tentato" di installare FreePDF, che uso molto, ma sembra che sia incompatibile ( ma dai???, che strano non l'avrei mai immaginato! ) con il suddetto S.O., con relativo impallo del sistema e recupero della configurazione precedente ( speriamo che l'utilità di ripristino non vada in palla, altrimenti... )
Per me è ancora una ciofeca...

Aggiornamento 24/01/2011:

Ennesimo esempio di magnifico funzionamento della schifezza...
Oggi anche la stampante / scanner, l'unica tra le periferiche che era sopravvissute al ciclone win 7, ha deciso di non funzionare più, nonostante abbia installato i specifici driver; naturalmente visto che i l tutto fino a ieri funzionava, non penso sia un problema della stampante!!!
Intanto per non sbagliare, mi sono deciso: ho portato il vecchio pc, con xp, a riparare, sperando che il costo non sia troppo elevato, ma con la sicurezza che potrò tornare ad operare con un pc dotato di s.o. serio.

kiaramar

kiaramar

21.11.2010 23:59

onestamente ho 7 da alcuni mesi e faccio funzinare una stampate HP che ha 10 anni, uno scanner HP che mi hanno regalato usato, il pannellino della Creative Audigy2 vecchio come il cucù e la scheda PCTV della Pinnacle che ha 6 anni circa. Come software mi funziona tutto (anche i libri virtuali che avranno 12 anni) tranne che il vecchio metodo per guardare la TV con la Pinnacle. PS scordavo di dirti che non ho installato quasi nulla, mi ha riconsciuto tutto subito da solo

Peste82

Peste82

21.11.2010 23:55

anche io come te all'inizio ho odiato win7.. ma ora non mi trovo più con xp, che trovo antiquato e meno pratico!! dagli fiducia!!

lyuboscha

lyuboscha

21.11.2010 23:52

grazie per info!

Iron Sky: Invasion Premium Edition [Edizione: Germania] (Windows 7)

Iron Sky: Invasion Premium Edition [Edizione: Germania] ​(Windows 7)

Piattaforme: Windows 7 Windows Vista Windows XP, Valutazione ESRB: Valutazione ...

€ 40,24 amazon.it videogiochi 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Das große Simulations-Paket 2 - Premium Edition [Edizione: Germania] (Windows 7)

Das große Simulations-​Paket 2 -​ Premium Edition [Edizione: Germania] ​(Windows .​.​.

Piattaforme: Windows 7 Windows 8 Windows Vista Windows XP

€ 44,83 amazon.it marketplace videogiochi 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

MICROSOFT WIN7 HOME PR

MICROSOFT WIN7 HOME PR

MICROSOFT WINDOWS 7 HOME PREMIUM 32BIT,OEM.COD.GFC-02729

€ 80,28 Bleka.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: non disponibile

Bleka.​it

Questa Opinione su Microsoft Windows 7 Home Premium è stata letta 552 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tadpole
  2. lyuboscha
  3. danimila
e ancora un altro iscritto

1. kiaramar