Microsoft Windows 7 Home Premium

Valutazione complessiva (72): Valutazione complessiva Microsoft Windows 7 Home Premium

Tutte le opinioni su Microsoft Windows 7 Home Premium

Microsoft Windows 7 Home Premium Versione OEM 32 Bit in Italiano

5  04.01.2011

Vantaggi:
Stabile,Veloce,Sicuro,Semplice e Molto innovativo

Svantaggi:
Non sarà mai il sistema operativo adatto per le aziende :  Windows XP è quello giusto per le aziende

gloman

Su di me: Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e la mia passione è l'informatica. Sul mio profilo potrete trovare tant...

Iscritto da:04.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Microsoft Windows 7 Home Premium Versione OEM 32 Bit in Italiano è un sistema operativo uscito il 22 ottobre 2009.

E' similissimo a Windows Vista,ma ha una differenza: Windows Vista fu un totale fallimento di sistema operativo,Windows 7 è come Windows Vista ma migliorato in tutti i suoi problemi.

Richiede almeno 1 GB di Ram e dei componenti hardware abbastanza recenti.

Stabilità,velocità,semplicità e leggerezza: questo è Windows 7!

Nella sua installazione comprende un paio di programmi preinstallati: Internet Explorer 8 (per la navigazione web standard che tutti gli utenti vorrebbero),Windows Media Player (per la riproduzione di video e musica in vari formati),Windows DVD Maker (per la masterizzazione di video o musica su CD/DVD-R) e poi altri programmi minori.

La cosa che ha sorpreso tantissimi utenti è stata la risoluzione dei problemi.E' una funzione automatica che richiede l'utente se incontra problemi che riesce a risolvere il 99% dei problemi da solo in pochi minuti.

La barra delle applicazioni è simile a quella del Mac OS X (sistema operativo creato dalla Apple) e permette un ampio accesso facilitato alle applicazioni preferite.

Il pannello di controllo e le risorse del computer sono facilitate a differenza di Windows XP che aveva questi due componenti che erano dispersivi.

Il centro operativo monitora e tiene sotto controllo eventuali problemi che potrebbero alterare il corretto funzionamento del sistema operativo.

Windows Update,una funzione presente nella maggior parte delle versioni di Windows,in Windows 7 è completamente rivoluzionario: se vengono smarriti i CD di installazione di alcune periferiche Windows Update si connetterà a Internet e scaricherà i driver necessari per far funzionare la periferica!

Tutto questo che ho detto penso sia solo l'1% di quello che offre Windows 7!

In poche parole Windows 7 è il sistema operativo per i giovani,ma non sarà mai il sistema operativo adatto per le aziende...

Infine consiglio molto questo sistema operativo se si vuole provare la flessibilità di qualcosa di innovativo!

miritellor

miritellor

04.01.2011 16:19

difficile fare un'opinione su un intero Sistema Operativo! utile comunque...

Software Microsoft Windows 7 Home Premium 32 bit SP1 GFC-02029

Software Microsoft Windows 7 Home Premium 32 bit SP1 GFC-​.​.​.

...

€ 79,90 PCItaliashop.it 70 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

PCItaliashop.​it

MICROSOFT WINDOWS 7 HOME PREMIUM SP1 64BIT IT 1PK LCP GFC-02736

MICROSOFT WINDOWS 7 HOME PREMIUM SP1 64BIT IT 1PK LCP .​.​.

...

€ 80,28 Bleka.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: non disponibile

Bleka.​it

Questa Opinione su Microsoft Windows 7 Home Premium è stata letta 512 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miritellor