Microsoft Windows 7 Home Premium

Valutazione complessiva (71): Valutazione complessiva Microsoft Windows 7 Home Premium

39 offerte a partire da EUR 44,00 a EUR 2.101,70

Tutte le opinioni su Microsoft Windows 7 Home Premium

forse non tutti sanno che ,il router e' incorporato nel sistema

5  05.08.2011 (08.08.2011)

Vantaggi:
non serve un router aggiuntivo per fare le reti Wifi

Svantaggi:

dana21

Su di me: Ciao Causa impegni di lavoro sono un po latitante, ma appena riesco entro a fare un giro. Scusate il...

Iscritto da:26.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

ciao , sono ormai quasi 2 anni che a casa del mio fidanzato, abbiamo installato Win 7 , sistema operativo che , come tutti i nuovi nati hanno trovato più o meno consensi ( se volete ottime informazioni sul sistema, guardate l'opinione pubblicata prima di questa che è molto dettagliata),
Oggi però vorrei parlarvi di una applicazione di Win 7 che forse non tutti hanno ancora scoperto.
attraverso la caratteristica Wifi Hot Spot, si ha a disposizione un vero e proprio acces Point che sarà caricato direttemente durante l'installazione del sistema operativo.
La cosa strana è che Microsoft, ha inserito nel sistema questa applicazione, ma non ha studiato una console adatta per impostare le reti.
Niente paura! La stessa Miscrosoft consiglia di scaricare VIRTUL ROUTER, ( se cliccate su internet diversi siti danno la possibilà di scaricarlo gratuitamente), lo installate come fosse un qualsiasi programma ed avrete una console per creare la vostro network . Aprite ora l'applicazione appena scaricata e vedrete una pagina di impostazione.
I valori da impostare sono essenzialmente due:
—¦Network Name (SSID), ovvero il nome della rete virtuale;
—¦Password, ovvero una parola chiave per accedervi.
. Cliccare “Start Virtual Router” per avviare il vostro WiFi Hot Spot.

I dispositivi wireless rileveranno la vostra nuova rete virtuale e potranno accedervi inserendo la password impostata nel pannello di controllo del programma.

Noi l'abbiamo impostata qualche mese fà, e vi assicuro che funziona molto bene.
La cosa bella è che la WiFi Hot Spot si dovrà impostare sul programma operativo Win 7, ( che diventerà la fonte della rete) ma i computer che entreranno in rete, e potranno accedere in internet, potranno avere qualsiasi S.O., noi ad esemprio ci colleghiamo in internet con XP, Vista e addiritura Mac Osx.
Dovete soltanto ricordarvi di verificare che i vs altri pc abbiano WiFi, altrimenti sarà sufficiente comprare una chiavetta Wifi , che tutto sommato non ha un eccessivo costo.
Aggiungo che noi non abbiamo ancora una linea ASDL, e ci colleghiamo in internet con il pc principale WIN 7, attraverso il collegamento ethernet di Iphon 3, e già la rete è molto stabile, figuratevi con una adeguate ASDL.
Se non avete voglia o tempo di comprate un router, potrete ovviare con questo sistema, e otterrete risultati molto soddisfacenti.E state tranquilli che comunque sarà una rete protetta per evitare che qualcuno possa "entrare" a casa vostra!

easymoney00

TERESA1969

TERESA1969

11.08.2011 13:19

ottimo, ti aspetto. ciao

UBI SOFT TERA 30 DAY PRE-PAID CARD (Windows 7)

UBI SOFT TERA 30 DAY PRE-​PAID CARD ​(Windows 7)

Piattaforme: Windows 7 Windows Vista Windows XP

€ 44,00 amazon.it marketplace videogiochi 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Software Microsoft Windows 7 Home Premium 32 bit SP1 GFC-02029

Software Microsoft Windows 7 Home Premium 32 bit SP1 GFC-​.​.​.

...

€ 79,90 PCItaliashop.it 70 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

PCItaliashop.​it

MICROSOFT WIN7 HOME PR

MICROSOFT WIN7 HOME PR

MICROSOFT WINDOWS 7 HOME PREMIUM 32BIT,OEM.

€ 80,28 Bleka.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: non disponibile

Bleka.​it

Questa Opinione su Microsoft Windows 7 Home Premium è stata letta 1285 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere

1. easymoney00