Microsoft Windows 7 Professional

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Microsoft Windows 7 Professional

Tutte le opinioni su Microsoft Windows 7 Professional

Prodotto molto potente, curato, ma forse un po'troppo macchinoso

4  23.12.2011

Vantaggi:
Potenza, utilità varie, grafica, compatibilità

Svantaggi:
a lungo andare si rallenta parecchio

checcom91

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Il punto forte di questo sistema operativo (a mio parere) è la grafica e l'infinità di personalizzazioni possibili; in Microsoft a mio parere sono dei geni in questo. L'unica pecca è forse la disposizione dul desktop, che per chi lavora molto implica a lungo andare molto disordine (qui il Docklet del MAC è avanti anni luce). In più, è un altro pianeta rispetto al malriuscito Vista, non ha bug considerevoli ed è compatibile col 90% dei prodotti software sul mercato. SDa segnalare ci sarebbero la potenza di calcolo, l'utility per le reti wireless e gli strumenti di diagnostica reti, di pulizia e quant'altro.
Quello che invece proprio non mi scende è la lentezza in alcune situazioni (sarà solo il mio portatile?), l'eccessiva pesantezza grafica complessiva, a carico della RAM, e SOPRATTUTTO LA VULNERABILITA' VERSO I VIRUS, cosa del tutto ignota a sistemi come Ubuntu e Apple.
Nel complesso però, è un prodotto ottimo, adatto a tutti da professionisti a ignoranti di PC.

pompiliox

pompiliox

23.12.2011 10:40

Flight Simulator X - Austria Professional HD-Ost (Add-On) [Edizione: Germania] (Windows 7)

Flight Simulator X -​ Austria Professional HD-​Ost ​(Add-​On)​ [Edizione: .​.​.

Piattaforme: Windows 7 Windows Vista Windows XP

€ 75,66 amazon.it marketplace videogiochi 40 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT SP1 OEM

MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT SP1 OEM

Tutto quello che ti serve in ufficio e a casa Windows 7 Professional include le ...

€ 119,00 mppromotions.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: Disponibile

mppromotions.​it

Saitek Pro Flight Backlit Information Panel [Edizione: Regno Unito] (Windows 7)

Saitek Pro Flight Backlit Information Panel [Edizione: Regno Unito] ​(Windows .​.​.

Gamepad Monitor retroilluminato Pro Flight B.I.P. per simulatore di volo SAITEK, ...

€ 130,56 amazon.it videogiochi 579 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Questa Opinione su Microsoft Windows 7 Professional è stata letta 1495 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. pompiliox