Opinione su "Microsoft Windows 7 Ultimate"

pubblicata 16/07/2011 | frenklin612
Iscritto da : 06/07/2011
Vantaggi Sistema operativo stabile e completo
Svantaggi utilizzabile solo con gli ultimi modelli di PC
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Windows Seven ultimate , il sistema operativo di casa microsoft u"

Windows Seven ultimate , il sistema operativo di casa microsoft uscito per rimpiazzare il suo predecessore Windows Vista , Vista è un sistema operativo con una bella grafica ma che dava tantissimi problemi , sopratutto di incompatibilità con molti programmi e periferiche , ovviamente si ci aspettava di più in quanto siamo stati abituati benissimo con Windows XP.

Di fronte a questi disagi Microsoft è stata costretta a correre ai ripari e quindi dopo pochi mesi è nato il nuovo Windows 7 , questo nuovo bebè per essere supportato dal nostro personal computer deve avere i seguenti requisiti:

minimo un processore di: 1 GHz
minimo una RAM di : 1 GB
è almeno 16 GB di hard disk

questi sono i dati per far girare questo sistema , ma ovviamente per avere un pc veloce e potente con questo sistema operativo io consiglio un minimo di 3 gb di Ram e un processore di almeno 2 GHz.

arrivando al dunque un sistema operativo molto completo che ha unito le prestazioni e la fluidità di XP alla grafica bella e accattivante di Vista , io lo utilizzo da quasi un annetto e mi ci trovo veramente bene , lo consiglio a tutti coloro che anno un PC buono in cui questo software possa girare tranquillamente , con almeno le caratteristiche che ho sopra descritto.

Con il Seven non ho mai avuto problemi di inconpatibilità di programmi o periferiche di qualsiasi genere , quindi mi ritengo veramente soddisfatto.

Grazie per la lettura...

Opinione pubblicata da me in altri siti.

• nicola1985 pubblicata 07/09/2011
    ottimo! :-)