Microsoft Xbox 360 Elite

Microsoft Xbox 360 Elite

Console: Fissa - Supporto: DVD - Anno di Uscita: 2005

Opinione su "Microsoft Xbox 360 Elite"

pubblicata 16/10/2007 | Tommy83xxx
Grafica
Audio
Multimedialità

"Microsoft xbox 360 Pro"

Ciao a tutti, per il mio compleanno mi è stata regalata la microsoft Xbox 360 Pro quindi con controller wireless ed Hard Disk da 20 Gb e le cuffie, sono rimasto subito colpito da questa meraviglia soprattutto per la grafica ed anche il colore bianco mi è subito piaciuto. Inizialmente non avendo giochi ma l'abbonamento di tipo gold per l'xboxlive gratuito mi sono divertito a scaricare e provare moltissimi giochi per la mia nuova consolle sul disco rigido(Hard Disk) da 20 Gb anche se ne sono a disposizione solo 13. Un'altra cosa che mi è sempre piacuta è il gamepad wireless perchè così posso giocare o vedere un film, grazie al lettore dvd, da qualsiasi distanza e non stare per forza vicinissimo alla consolle, un'altra cosa molto carina è la cuffia con il microfono per parlare con gli amici mentre si gioca su xboxlive. Purtroppo la xbox 360 è un po' rumorosa a causa delle sue ventole che servono per raffreddarla. Io fino ad ora mi trovo benissimo e non me ne trovo pentito a dispetto della Ps3 che sicuramente non è da meno.

• gategate pubblicata 21/09/2008
    Un regalo graditissimo, dunque. Ok! :-)
  • patatiiina pubblicata 26/01/2008
    se l'avessi perderei troppo tempoXD
  • CsFabio04 pubblicata 17/10/2007
    molto rumorosa e produce molto calore. CMQ una console meravigliosa

Informazioni sul prodotto : Microsoft Xbox 360 Elite

Console: Fissa - Supporto: DVD - Anno di Uscita: 2005