Microsoft Xbox 360 Slim

Microsoft Xbox 360 Slim

Valutazione complessiva (37): Valutazione complessiva Microsoft Xbox 360 Slim

Tutte le opinioni su Microsoft Xbox 360 Slim

Ottima console ad un buon prezzo

5  13.11.2010

Vantaggi:
HDMI1 . 4, 3D, Kinect, Silenziosa, Design, Qualità, Esclusive

Svantaggi:
A volte si blocca, alimentatore esterno, non adatta al 100% per film ad alta definizione

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

simoroma1995

Iscritto da:08.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Salve a tutti, qualche settimana fa ho comprato questa fantastica Xbox 360 Slim da ben 250GB. Appena apriamo la confezione, troviamo i manuali, la console con una stoffa intorno, un pad nero, un cavo composito, l'alimentatore da 135 watt ed il cavo dell'alimentatore. Appena l'ho accesa, l'ho collegata su Xbox LIVE con il mio Router 2640R, naturalmente senza fili, infatti questa console ha la scheda di rete wireless integrata (802.11 b/g/N) fino a 300 Mbps.
Questa nuova console ha un Design molto più bello della precedente "FAT", ha i tasti touch, fà dei suoni quando si spegne, accende oppure quando si apre il cassetto del lettore DVD, questo solo toccando i tasti e non facendolo dal PAD.

Scalda un po', ma nulla di preoccupante, infatti la sua rivale PS3 Slim scalda un po' di più. In questa console troviamo un'uscita HDMI 1.4 (3D), uscita audio digitale ottica, 5 porte usb 2.0, uscita per il Kinect (autoalimentata), uscita per i cavi Microsoft (quindi composito, component, VGA ect...).

djluke90

djluke90

13.11.2010 18:53

sono d'accordo con i commenti precedenti

alexvers

alexvers

13.11.2010 14:32

sommaria descrizione

jacopoBG

jacopoBG

13.11.2010 13:59

scrivere così poco di un apparato elettronico complesso è quasi come non scrivere nulla. Comunque Grazie :-)

Questa Opinione su Microsoft Xbox 360 Slim è stata letta 840 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. djluke90
  2. jacopoBG