Opinione su "Microsoft Xbox 360 Slim"

pubblicata 13/11/2010 | simoroma1995
Iscritto da : 08/05/2010
Vantaggi HDMI1.4, 3D, Kinect, Silenziosa, Design, Qualità, Esclusive
Svantaggi A volte si blocca, alimentatore esterno, non adatta al 100% per film ad alta definizione
poco utile
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"Ottima console ad un buon prezzo"

Salve a tutti, qualche settimana fa ho comprato questa fantastica Xbox 360 Slim da ben 250GB. Appena apriamo la confezione, troviamo i manuali, la console con una stoffa intorno, un pad nero, un cavo composito, l'alimentatore da 135 watt ed il cavo dell'alimentatore. Appena l'ho accesa, l'ho collegata su Xbox LIVE con il mio Router 2640R, naturalmente senza fili, infatti questa console ha la scheda di rete wireless integrata (802.11 b/g/N) fino a 300 Mbps.
Questa nuova console ha un Design molto più bello della precedente "FAT", ha i tasti touch, fà dei suoni quando si spegne, accende oppure quando si apre il cassetto del lettore DVD, questo solo toccando i tasti e non facendolo dal PAD.

Scalda un po', ma nulla di preoccupante, infatti la sua rivale PS3 Slim scalda un po' di più. In questa console troviamo un'uscita HDMI 1.4 (3D), uscita audio digitale ottica, 5 porte usb 2.0, uscita per il Kinect (autoalimentata), uscita per i cavi Microsoft (quindi composito, component, VGA ect...).

• djluke90 pubblicata 13/11/2010
    sono d'accordo con i commenti precedenti
  • alexvers pubblicata 13/11/2010
    sommaria descrizione
  • jacopoBG pubblicata 13/11/2010
    scrivere così poco di un apparato elettronico complesso è quasi come non scrivere nulla. Comunque Grazie :-)

Informazioni sul prodotto : Microsoft Xbox 360 Slim

Su Ciao da: 15/06/2010