Mida Sport

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Mida Sport

Tutte le opinioni su Mida Sport

Voglia di sport!

5  21.09.2006

Vantaggi:
più economico degli altri negozi di sport

Svantaggi:
non si trova a Napoli ma nelle vicinanze

piby

Iscritto da:27.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Proprio ieri, appena tornata dalle vacanze, pensando che quest'inverno non sarei potuta andare in palestra causa troppi impegni e pochissimo tempo, ho deciso di acquistare un tapis roulant!

E' stata una decisone presa così, su due piedi, ho detto o lo faccio oggi o poi mi passa l'ispirazione!!

A casa mia c'era un'amica che mi ha consigliato di fare un giro da Mida Sport, e così, dopo una piccola ricerca su internet abbiamo scoperto che qui in Campania ci sono ben 6 Mida sport:

- a POZZUOLI --> Centro Commerciale le Campane, Via Campana
- ad ARZANO: Via Prov.le Casandrino, 48
- ad AVELLINO: Via Roma, 158
- a BENEVENTO: Viale Principe di Napoli, 1
- a POMPEI: Via Plinio, 88
- a POZZUOLI: Via Domitiana, km 54,400
- a S.NICOLA LA STRADA: Viale Carlo III

Noi abbiamo deciso di andare a quello del Centro Commerciale le Campane perchè ci sembrava il più vicino!

Le indicazioni per arrivare erano abbastanza numerose e comprensibili, per cui non ci è stato difficile arrivare a destinazione!

Una volta dentro il negozio abbiamo potuto constatare che effettivamente i prezzi erano più bassi degli altri negozi, c'erano tantissime offerte, soprattutto sulle scarpe da ginnastica, ed oltre ad una vastissima scelta tra modelli e colori, c'erano anche moltissimi capi di abbigliamento e scarpe delle nuove collezioni autunno 2006!
A testimonianza della nostra buona scelta una grande quantità di clienti o potenziali clienti che si aggiravano per il negozio, acquistavano, provavano, chiedevano!

Il negozio si distribuisce su due piani. Subito fuori (che poi sarebbe comunque all'interno del Centro commerciale) ci sono gli attrezzi in offerta (tapis roulant, cyclette e attrezzi per lo step).
Dentro, sulla sinistra c'è la cassa, con alcuni prodotti in offerta: portafogli, braccialetti, portachiavi).
Sempre al piano di sotto c'è un'area riservata a borse e zainetti, una ai cappellini, ma la maggior parte dello spazio è riservato all'abbigliamento ed alle scarpe.
Consiglio di farvi un giro da queste parti soprattutto per le scarpe. Tantissimi modelli, e tantissime offerte (ad esempio i colori più particolari delle converse all star costavano intorno ai 25 euro, altre scarpe avevano il 30, il 65 o addirittura il 70% di sconto!

Al piano di sopra invece abbiamo trovato gli altri tapis roulant.
A quel punto, dopo una breve sbirciatina, poichè su ogni attrezzo c'era ben indicato il prezzo originale e l'eventuale sconto, abbiamo chiesto l'aiuto di un commesso per scegliere quello che più si adattava alle mie esigenze.
Lui ha ascoltato attentamente e me ne ha proposto uno che mi sembrava molto buono nel rapporto prezzo-funzioni offerte

L'unico problema è che dondolava un po'...

A questo punto è intervenuto un altro ragazzo gentilissimo, che ha smontato di nuovo l'attrezzo e l'ha rimontato (i piedi erano stati montati all'incontrario).
Dopo ciò ci ha accompagnato alla macchina e caricato ciò che avevamo comprato, con tantissima cura e gentilezza!

Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva, in futuro sono certa che ritornerò in questo negozio perchè mi è sembrato davvero molto conveniente!

Inoltre tutti gli attrezzi, compreso il mio, sono dotati di una garanzia per due anni!

RaffaeleRa

RaffaeleRa

13.05.2012 22:27

La Mida Sport non chiude per miracolo visto i prezzi che si ritrova. La merce è di marca è vero, ma da delle "mazzate da infarto".Mette i saldi sempre dopo tutti gli altri negozi, mai nessuna offerta mai una vendita promozionale...fortemente sconsigliato. Molto meglio Cisalfa, decathlon, ecc...

BitRider

BitRider

29.09.2006 21:49

Economico sicuro... però a quello dove sono andato io c'era poca roba interessante (nonostante fosse molto grande)

Mbricciatella

Mbricciatella

22.09.2006 10:37

interessante....

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mida Sport è stata letta 4077 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. BitRider
  2. tartarughella