...mi disegni una pecora?

4  21.07.2006

Vantaggi:
pratico, di facile navigazione, divertente

Svantaggi:
molti contenuti "scolastici"

elecap

Iscritto da:06.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

...se l'avessero choseto a me, di disegnare una pecora, avrei dato qualunque cosa per farmi venire in mente la genialata dell'aviatore de "Il piccolo principe", ma... per fortuna, nell'era dell'informatica e della rete molte risorse vengono incontro a pasticcioni come me!

Il sito www.midisegni.it è nato per gli insegnanti (infatti la sezione scuola è molto ben fornita, anche di elementi pensati apposta per l'acoglienza e la decorazione delle aule), ma ora si sta allargando a diverse tematiche. Di facile navigazione, propone una grande quantità di immagini da colorare, scaricabili gratuitamente ed agevolmente, alcune davvero carine. Inoltre è possibile richiedere dei disegni, laddove non se ne trovassero e la risposta è abbastanza celere e di cero fantasiosa...

Se avete a che fare con bambini, ve lo consiglio!

FELI333

FELI333

11.08.2006 19:56

interessante, ho passato la dritta alla mia nipotina (5 anni), che li scaricherà da sola.GRAZIE

raissa68

raissa68

10.08.2006 17:25

molto interessante. Grazie

Ninja970

Ninja970

26.07.2006 17:30

grazie della segnalazione

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Midisegni.it è stata letta 6167 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nardik
  2. spaip