Midisegni.it

Midisegni.it

Opinione su "Midisegni.it"

pubblicata 21/07/2006 | elecap
Iscritto da : 06/07/2006
Vantaggi pratico, di facile navigazione, divertente
Svantaggi molti contenuti "scolastici"
Utilità
Qualità dell'informazione

"...mi disegni una pecora?"

...se l'avessero choseto a me, di disegnare una pecora, avrei dato qualunque cosa per farmi venire in mente la genialata dell'aviatore de "Il piccolo principe", ma... per fortuna, nell'era dell'informatica e della rete molte risorse vengono incontro a pasticcioni come me!

Il sito www.midisegni.it è nato per gli insegnanti (infatti la sezione scuola è molto ben fornita, anche di elementi pensati apposta per l'acoglienza e la decorazione delle aule), ma ora si sta allargando a diverse tematiche. Di facile navigazione, propone una grande quantità di immagini da colorare, scaricabili gratuitamente ed agevolmente, alcune davvero carine. Inoltre è possibile richiedere dei disegni, laddove non se ne trovassero e la risposta è abbastanza celere e di cero fantasiosa...

Se avete a che fare con bambini, ve lo consiglio!

• FELI333 pubblicata 11/08/2006
    interessante, ho passato la dritta alla mia nipotina (5 anni), che li scaricherà da sola.GRAZIE
  • raissa68 pubblicata 10/08/2006
    molto interessante. Grazie