www.mightyagilitydogs.it MIGHTY AGILITY DOGS PESSIMI!!!!!

1  10.11.2011

Vantaggi:
?

Svantaggi:
non saprei da dove cominciare

Gianluchino

Iscritto da:28.05.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Volevo segnalarvi la mia esperienza con il mio barboncino Dodó che ho portato al centro Mighty agility dogs per problemi caratteriali. È stato sempre aggressivo nei confronti degli altri cani anche più grandi e leggendo sul web molte esperienze positive ho deciso di portarlo a questo centro di addestramento. Non l'avessi mai fatto.. Non ho risolto nulla e ho speso solo tanti soldi, cambiando centro non dico che sia del tutto cambiato caratterialmente ma ora la passeggiata è un piacere mentre prima era un odissea, tutto questo grazie ad un altro centro cinofilo sempre in zona di cui non faccio pubblicità in quanto mi sembrerebbe inappropriato. Vi consiglio solamente di stare alla larga da questi pseudo addestratori dalle infinite incapacità. P.s: ho scoperto anche che varie cose che millantano nel loro sito, tipo una collaborazione con il ministero degli interni è ingannatoria in quanto è solamente una loro disponibilità nell'aiutare il ministero in caso di estrema necessita tipo situazioni di emergenza climatica (cosa che chiunque può dare) ma loro utilizzano la scritta del ministero come per far credere chissà quale legame con il ministero stesso. Questa cosa a mio avviso è scorretta, in quanto non serve alcuna qualifica per far parte di questa lista di persone che possono essere chiamate in caso di pericolo. Mia sorella fa parte della protezione civile ma non mette il logo della protezione civile sul suo profilo web per farsi bella con gli altri.
Quindi MAD=Meglio Andare Da (altre parti..)

kiaramar

kiaramar

10.11.2011 12:54

non ho mai usufruito ma grazie per le info

epy

epy

10.11.2011 11:27

romy73

romy73

10.11.2011 09:51

sconsiglio accettato!!!!!!!!!!

Questa Opinione su Mighty Agility Dogs, Roma (RM) è stata letta 891 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar
  2. epy
  3. SPARTACUS79
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Mighty Agility Dogs, Roma (RM)